Festa di compleanno a tema skylanders

Gli #Skylanders da quando abbiamo il portale del potere sulla PS degli Skylanders Swap force, sono diventati i personaggi preferiti di Second. In rete ho cercato un po’ di idee per organizzargli una festa di compleanno a tema Skylanders.
Ho trovato tantissimo e mi sono organizzata. Nei negozi per feste oppure su internet si trova tutto il necessario per decorare la casa e la tavola: festone, buon compleanno, palloncini, piatti, bicchieri. Tutto nei toni del verde, il loro colore.

Ho fatto come l’anno scorso un Lunch party mi trovo molto bene con questa soluzione perché se il tempo è buono, (siamo stati fortunati anche questa volta) ho la possibilità di farli giocare in giardino. Così si divertono sicuramente di più!

Appuntamento alle 10, verso le 11 gli ho preparato un buffet di patatine, cioccolatini e caramelle, da bere succo di frutta. E poi di nuovo fuori a giocare, questa volta con i colori.

Alle 13 tutti a mangiare, ho preparato pasta con la salsa e pizza fatta in casa. Dopo la torta, una semplice torta paradiso dove ho messo i personaggi degli Skylanders in regalo e una rovesciata all’ananas, la nuova passione di Second. Auguri amore della mamma!

 

questo post partecipa all’iniziativa #giocaimmaginacrea

 

Lascia un commento

uno × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.