Occhiali per bambini United Colors of Benetton

 


Gli occhiali per bambini United Colors of Benetton sono davvero belli, li riconosci subito come tutti i prodotti della linea United Colors of Benetton, appunto dal colore.

Ho fatto la visita oculistica di prassi a First e Second prima che iniziassero la prima elementare e per fortuna è andata bene e non devono portare occhiali da vista,  d’altronde anche io e Superdaddy non ne abbiamo avuto bisogno (fino ad ora).

Second è tornato da scuola l’altro giorno dicendo che voleva mettere gli occhiali da vista O__o
Noi già portiamo i plantari per il calcagno valgo e la macchinetta per i denti storti, penso che va bene così!

Poi quando ho visto il suo migliore amico con gli occhiali da vista ho capito, era solo bisogno di imitazione.

Comunque se dovessimo averne bisogno sceglierei sicuramente tra le montature vista bambino United Colors of Benetton perché:

Sono due modelli super-tecnici, uno da bambina e l’altro da maschietto.
Il bi-iniettato, con cui sono realizzati i frontali è rigido all’interno e morbido all’esterno, per garantire comfort e stabilità. Le aste possono essere registrate per adattarsi al viso del bambino e i terminali sono in iniettato con una morbido inserto in gomma antiscivolo, così anche e sudano e si muovo non danno fastidio. Avete presente quei bambini (e a volte anche adulti) che si sistemano continuamente gli occhiali sul naso? Deve essere davvero fastidioso!

Gli occhiali per bambini Benetton hanno forme e colori molto belli, che non tutti i bambini sono contenti di mettere gli occhiali, è giusto che siano almeno belli! Vi ricordate ai nostri tempi? Non si potevano guardare… quando un povero bambino doveva mettere gli occhiali era una tragedia!

Le montature hanno la forma ampia e tondeggiante per le bambine, squadrate e smussate per i bambini. I colori vanno dall’azzurro, al blu, il rosso, il violetto, il lilla e il rosa.
Sicuramente la prossima estate acquisteremo gli occhiali da sole, (mi raccomando non utilizzate quelli falsi che fanno male!) sono modelli unisex simili a quelli per gli adulti degli anni ’80; magari perché no, ce li compriamo proprio tutta la famiglia uguali! I colori sono: fucsia, azzurro, nero, e anche con colori a contrasto.
united colors of benetton
Cosa state ancora spettando? Andate a fare acquisti! 🙂 Grazie Angela
Articolo Sponsorizzato

 

Lascia un commento

9 − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.