Blog Family

Art & Craft per i tuoi bambini

Art & Craft per i tuoi bambini è il libro di Martha Stewart è arrivata in Italia e ci aiuta a far divertire i nostri bambini. Edito da Giunti in questo libro troverete 175 idee per creare, disegnare e costruire. Spesso anche con materiali di riciclo. Ci sono progetti semplici come quello dei sassi, basta raccoglierli e dipingerli per creare uno zoo in miniatura.

Ai miei figli da bravi maschietti è piaciuta la stazione di servizio. Presto vi farò vedere l’autolavaggio creato da noi…

Uno dei primi progetti che c’è nel libro riguarda gli origami, e Giunti mi ha dato la possibilità di farvi scaricare gratuitamente il libro “Origami facili e divertenti” un volume tutto dedicato alla creazione di forme speciali di carta per bambini, spero che vi piaccia!

Cliccate sul link e inserite il codice: blog345art

La trama Art & Craft per i tuoi bambini:

Pieno di idee geniali e istruzioni dettagliate per giocattoli fatti a mano, facili esperimenti, giochi portatili, idee regalo e tanto altro ancora, questo libro è una miniera d’oro per bambini di tutte le età. Trasformate semplici conchiglie in adorabili animali, progettate collane e altri gioielli, realizzate strumenti musicali, raccogliete i ricordi delle vacanze in un album, costruite una stazione di servizio in miniatura o ricamate a punto croce un ritratto di famiglia: qualsiasi siano le passioni dei vostri bambini, troverete qui una fonte inesauribile d’ispirazione per accendere la loro fantasia.


3 commenti

  • stefania il 7/11/2014 scrive:

    A noi piacciono molto le attività manuali per cui un libro così sarebbe un aiuto molto prezioso per la nostra creatività. Lo cercherò!



    • Angela Ercolano il 9/11/2014 scrive:

      Vedrai ti piacerà un sacco! Anche perché i progetti non sono troppo difficili da fare .



  • silvia il 8/11/2014 scrive:

    Che bello me lo segno immediatamente siamo sempre pronti qui a lavorare con le mani e i colori. Grazie



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.