Blog Family

CARS il film

 

I Child adorano CARS abbiamo visto il film quando è uscito al cinema  e poi abbiamo comprato il DVD per rivederlo, e rivederlo … a casa.

La storia inizia con questa macchina Saetta McQueen che è la favorita per vincere la Piston Cup, ma è anche una macchina un pò boriosa, talmente piena di sè da far scocciare anche il suo team che lo abbandona, ma lui è convinto di poterne fare tranquillamente a meno.

Per una serie di vicissitudini approda a Radiator Springs dove diventa amico di Carl Attrezzi e s’innamora di una spider  Sally, quando stà finalmente per vincere la corsa và in aiuto de Il Re una vecchia auto da corsa mandata fuori strada dal cattivo Chick Hicks.

Non vince la Piston Cup ma il suo gesto è omaggiato da tutti. Non ha vinto la corsa ma capisce che avere degli amici è la sua vittoria più grande!


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.