Mamme di corsa a Milano

Quando sono stata a Milano per il Dyson e per l’evento sul pollo con Simone Rugiati per non farmi mancare nulla, sono andata anche a correre insieme a Mammarisparmio al parco Sempione di Milano per partecipare a Mamme di corsa.

Non avendo bimbi piccoli da scorrazzare per il parco portavo il passeggino vuoto di Flor (la figlia di mammarisparmio) che correva più veloce di noi! Vedete la tonica insegnante che cerca di farci sudare un po’ 😉

Il parco poi è bellissimo! Non l’avevo mai visto, ho mandato subito una foto a mia sorella che vive in Olanda e che dice che i parchi olandesi sono più belli dei nostri, così impara! O__o

Qui Ilaria si scherma gli occhi per cercare di vedere dove va’ Flor che scappa impunemente!

Quando ho avuto i Child piccoli, avevo sentito parlare di questa iniziativa Mamme di corsa e mi sarebbe tanto piaciuto parteciparvi, purtroppo dalle mie parti non si faceva.

Se anche voi avete un bimbo piccolo partecipate mi raccomando, vi aiuterà a rimettervi in forma, a conoscere nuove mamme e stare all’aria aperta farà bene a voi e al vostro bambino.

La ginnastica l’ho fatta per un periodo seguendo un programma su Sky in casa, con grande divertimento di First che mi guardava sbracciarmi inutilmente come una forsennata davanti alla TV… decisamente meglio all’aperto e in compagnia.

Se siete interessate siete ancora in tempo per partecipare:

Il corso si svolgerà il sabato mattina, dal 13 settembre al 26 ottobre, dalle 9.30 alle 11.30 al Parco Sempione di Milano (a disposizione delle partecipanti gli spogliatoi con docce dell’Arena Civica). Il costo è di €25 utili per la copertura assicurativa durante gli allenamenti.

 

I corsi Run&Health Yakult fanno parte del progetto CorriMI del Comune di Milano.

Lascia un commento

20 − diciannove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.