Cuccioli di cane e gatto consigli per l’uso

Questo titolo: “Cuccioli di cane e gatto consigli per l’uso” vuole essere scherzoso, ma nemmeno poi tanto. Quando entra in casa una nuovo cucciolo sia esso cane o gatto è come quando nasce una figlio, una rivoluzione. Non si sa cosa fare, si ha paura di sbagliare allora cosa si può fare? Hill’s ha creato per voi un sito e con lui un progetto: le avventure della vita
che ci aiuta ad attraversare con serenità i momenti della crescita del nostro amico a quattro zampe.

I miei figli hanno sempre vissuto con un cucciolo di cane, credo sia importante il contatto con gli animali, l’empatia che si può costruire con loro solo guardandosi senza parlare. Sono prima figlia e sono stata figlia unica fino all’età di sei anni, non so’ come sarebbe stata la mia infanzia senza la compagnia del mio cane.

Ne ho dei ricordi bellissimi, anche se ne ho presi morsi perché gli davo fastidio! Ma non mi ha mai fatta male, lo faceva più per spaventarmi e non essere dato fastidio che per farmi del male sul serio.

Per poter vivere a lungo in compagnia dei nostri animali la nutrizione è fondamentale, mi raccomando non utilizzare gli animali di casa come discariche di cibo non mangiato. Sono molto delicati e necessitano di cure specifiche e alimenti selezionati per loro.

Vivere con un animale è responsabilità ma anche divertimento ed avere un album pieno di foto con loro, adesso poi con l’era digitale è ancora più semplice si può fare tanto on-line. Ad esempio se vi iscrivete al club dei cuccioli otterrete immediatamente uno sconto di tre euro per il vostro prossimo acquisto di alimenti Hill’s, avrete la possibilità di ricevere una fornitura alimentare per un anno e di ricevere la newsletter mensile con gli approfondimenti.

Sulla pagina facebook della Hill’s e in particolare sul tag: “le avventure della vita” potrete caricare e condividere le foto del vostro cucciolo. Inutile dire che come si dice dalle mie parti: “ogni scarrafone è bell a mamma soja,” (sottotitoli per i non campani, ognuno anche brutto è bello agli occhi della mamma.) Quindi il mio cucciolo è il più bello di tutti 🙂 Però dai mettete anche i vostri, non vedo l’ora di vederli!

Articolo Sponsorizzato

Lascia un commento

18 + 19 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.