Acquisti in rete per l’estate

Ho già detto il mese scorso che ho scoperto il sito di articoli sportivi Sportit. Mi sono trovata molto bene per il rapporto qualità/prezzo dei prodotti, le scarpe da ginnastica dell’Adidas sono magicamente ancora intere, così ho deciso di fare su Sportit anche gli acquisti per l’estate.

Ho ordinato due paia di Ciabatte da piscina bambino Hydrosoft Jr Boy dell’Arena per soli 13,41 euro, che metteranno per andare al mare quest’estate e che in autunno potranno indossare anche quando andranno in piscina a fare nuoto, uno del loro spot preferiti.

Ho acquistato un costume per First che è cresciuto e quelli dell’anno scorso si sono un po’ sbiaditi e rovinati, soprattutto il cloro della piscina li consuma.

Ho preso anche due paia di sandali infradito perché quelli dell’anno scorso non gli vanno più, entrambi i miei figli hanno aumentato un altra taglia di piede. In vacanza andremo in Calabria a fine giugno con tutta la famiglia e sono certa che saranno le calzature che indosseranno anche la sera, quando andremo al ristorante a mangiare e poi al teatro per vedere lo spettacolo.

L’hanno scorso anche siamo andati in vacanza lì mi ero portata dei sandali più eleganti e delle scarpe di ginnastica leggere ma non ne hanno voluto sapere, tutte le sere in infradito volevano stare, dato che lo so quest’anno non ci penso proprio a portare in valigia cose inutili, così avrà più posto per me che sono l’unica donna di casa e si sa noi abbiamo sempre necessità di più cose per farci belle.

Quando ho fatto il cambio di stagione a fine inverno ho fatto il check del nostro guardaroba estivo, per vedere che cosa mi serviva per me e per mio marito. Alla fine noi adulti possiamo sempre “arrangiare” con quello che abbiamo,  basta aggiungere un paio di capi a stagione per dare una rinfrescata al guardaroba.

Invece i bambini crescono così velocemente che è impossibile per fortuna almeno sono due maschietti, e spesso riesco a scambiare i vestiti tra loro, ma le scarpe no, perché le distruggono e poi non mi piace scambiare le scarpe. Credo che almeno quelle debbano essere di buona qualità.

Ed ora scusateci ma noi dobbiamo proprio andare…siamo pronti per il mare.

3 commenti su “Acquisti in rete per l’estate”

Lascia un commento

17 − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.