Concorso piccolo imperatore o imperatrice

Concorso piccolo imperatore o imperatrice

shutterstock_124580950_2-300x200

Vinci Londra e una vera corona preziosa! 

Il premio finale? Una vacanza a Londra completamente All Inclusive.
I due bambini più votati (un maschio e una femmina) di ciascun Paese partecipante, avranno l’opportunità di volare a Londra  accompagnati da un genitore o da un tutor e partecipare al contest finale per essere incoronati Piccolo Imperatore e Piccola Imperatrice Internazionale e ricevere una vero gioiello, una corona o una tiara preziosa.

Il programma Piccolo Imperatore e Piccola Imperatrice Internazionale 2016 rende il sogno realtà per tutti i bambini del mondo dai 3 ai 13 anni.
Come funziona? Semplice: crea il profilo del tuo bambino e scegli una bella foto. Avrai così la possibilità di candidarlo a diventare Piccolo Imperatore e Piccola Imperatrice Internazionale 2016. Coinvolgendo amici e famigliari, il tuo bambino dovrà ogni giorno accumulare il maggior numero di voti per potersi garantire la corona di Piccolo Imperatore e Piccola Imperatrice.

Dirk & Aurelia 30-mei-2015 (174) (427x640)

World Happy Children dà la possibilità al tuo bambino di vivere un’esperienza unica, aiutandolo a sviluppare stima e sicurezza in se stesso e a farsi nuovi amici in tutto il mondo.

Approfitta dell’offerta, registra il tuo bambino/a al programma internazionale World Happy Children.

La registrazione è gratuita fino al 31 luglio 2015

Questo è il link per votare il mio bambino grazie!

Lascia un commento

6 + 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.