Termometro a proiezione per bebè

Massima precisione grazie al dispositivo di messa a fuoco

Fidati, il termometro sicuro a proiezione per bebè

Permette di rilevare la temperatura senza svegliare il bambino

Purtroppo i bebè hanno spesso la febbre e avere un termometro che permetta di misurargliela, senza infastidirli ulteriormente è una necessità.

Fidati è il nuovo sorprendente termometro di Joycare, pensato per permettere a ogni mamma e papà di misurare la temperatura del proprio bambino in comodità, sicurezza, igiene, con rapidità e precisione, senza bisogno di svegliarlo mentre dorme.

 

La peculiarità di Fidati è che proietta la temperatura direttamente sulla fronte del bambino: basta puntarlo e premere il tasto di rilevazione. Inoltre può essere usato per misurare la temperatura dell’ambiente, degli alimenti e degli oggetti: dalla pappa all’acqua del bagnetto.

 

Il sistema di misurazione Fidati, protetto da una serie di brevetti internazionali, è estremamente preciso, grazie ad un esclusivo dispositivo di messa a fuoco: quando l’indicazione della temperatura è compresa all’interno di due punti proiettati, significa che la distanza è quella giusta e la rilevazione non è disturbata dalla temperatura esterna. Il sistema di messa a fuoco è nato per essere usato negli ospedali attraverso strumenti professionali, oggi Joycare porta lo stesso sistema sicuro e affidabile nelle famiglie.

 

Fidati è realizzato interamente in Italia, costruito con componenti elettronici e materie prime selezionate ed altamente performanti.

La qualità del prodotto è certificata dalla professionalità ed esperienza di Tecnimed, azienda italiana leader nella progettazione e produzione di apparecchiature elettromedicali, che ne esegue la produzione, il controllo e la calibrazione.

Il termometro a proiezione è:

  • Funzionale: non solo rileva la temperatura ma la proietta sulla persona o sull’oggetto da misurare. E’ silenzioso e non disturba il sonno del bambino

 

  • Dimensioni ridotte: Fidati è maneggevole, portatile e poco ingombrante

 

  • Preciso: il sistema di proiezione indica anche la distanza corretta per l’utilizzo, evitando interferenze dall’ambiente nella rilevazione

 

  • Facile: basta premere un tasto per conoscere subito la temperatura

 

  • Rapido: è l’unico termometro a distanza che proietta immediatamente i risultati, senza tempo di attesa

 

  • Igienico: la rilevazione è a distanza, Fidati non tocca la pelle

 

  • Multiuso: misura e proietta anche la temperatura di oggetti, alimenti, liquidi

 

  • Pratico: mantiene in memoria le ultime 9 misurazioni

 

  • 100% Made in Italy: prodotto interamente da un’azienda italiana leader nella progettazione e produzione di apparecchiature elettromedicali

 

  • Innovativo: è brevettato nella funzionalità e nella tecnologia applicata

Lascia un commento

3 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.