Blog Family

Vietato ai genitori

Ho acquistato questo libro: Vietato ai genitori una guida Lonely Planet perché mi piace che i miei figli siano curiosi dei luoghi che andremo a visitare, New York è il mio sogno che spero di realizzare per i miei 40 anni, ovvero tra due anni.

Nel frattempo vediamo cosa d’è da sapere sulla grande mela.

La trama:

Chi ha traslocato da Parigi a New York in 350 pezzi? È vero che i marziani invasero New York nel 1938? Ti piacerebbe trascorrere una notte dentro un elefante? In questo volume notizie avvincenti e curiose sulla gente, i luoghi, la storia e la cultura di una delle città più entusiasmanti del mondo, New York!

A Roma invece ci vado spesso, è la città dove da ragazza avrei voluto trasferirmi, così ho acquistato anche questa guida nel caso ci fosse qualcosa che non conosco della città e vorrei visitare, una gita che mi manca e che sicuramente faremo è la visita ai Musei Vaticani.

La trama:

Perché Roma è piena di gatti? Andresti al gabinetto con decine di altre persone? Perché ogni giorno a Roma si spara un colpo di cannone. In questo volume notizie avvincenti e curiose sulla gente, i luoghi, la storia e la cultura di una delle città più entusiasmanti del mondo, Roma!


9 commenti

  • Mamma avvocato il 28/3/2014 scrive:

    Non sapevo ci fossero anche per i bimbi….super!
    Grazie!



    • Super Mamma il 28/3/2014 scrive:

      Bello, vero? Buon week end 🙂



  • kemate il 28/3/2014 scrive:

    La lonely planet è la guida da avere per ogni viaggio, la versione per bambini è fatta bene e ricca di spunti incredibili.



    • Super Mamma il 29/3/2014 scrive:

      Infatti, è stato bello anche per me leggerla 🙂



  • Serena il 28/3/2014 scrive:

    Che belle! Io sto programmando una vacanza a Roma con le mie bimbe, il tuo consiglio fa proprio al caso nostro (almeno per la bimba grande, che ha quasi 6 anni, per la duenne è ancora un po’ presto).
    Grazie!



    • Super Mamma il 29/3/2014 scrive:

      Divertitevi! Io adoro viaggiare 🙂



  • stefania il 28/3/2014 scrive:

    Con libri così si possono soddisfare tante curiosità… in attesa di andare di persona 😉



    • Super Mamma il 29/3/2014 scrive:

      Infatti! Buon week end 😀



  • Venerdi' del libro: Dart Fener e figlio | il 30/3/2014 scrive:

    […] Blogfamily […]



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.