Vietato ai genitori

Ho acquistato questo libro: Vietato ai genitori una guida Lonely Planet perché mi piace che i miei figli siano curiosi dei luoghi che andremo a visitare, New York è il mio sogno che spero di realizzare per i miei 40 anni, ovvero tra due anni.

Nel frattempo vediamo cosa d’è da sapere sulla grande mela.

La trama:

Chi ha traslocato da Parigi a New York in 350 pezzi? È vero che i marziani invasero New York nel 1938? Ti piacerebbe trascorrere una notte dentro un elefante? In questo volume notizie avvincenti e curiose sulla gente, i luoghi, la storia e la cultura di una delle città più entusiasmanti del mondo, New York!

A Roma invece ci vado spesso, è la città dove da ragazza avrei voluto trasferirmi, così ho acquistato anche questa guida nel caso ci fosse qualcosa che non conosco della città e vorrei visitare, una gita che mi manca e che sicuramente faremo è la visita ai Musei Vaticani.

La trama:

Perché Roma è piena di gatti? Andresti al gabinetto con decine di altre persone? Perché ogni giorno a Roma si spara un colpo di cannone. In questo volume notizie avvincenti e curiose sulla gente, i luoghi, la storia e la cultura di una delle città più entusiasmanti del mondo, Roma!

9 commenti su “Vietato ai genitori”

  1. Che belle! Io sto programmando una vacanza a Roma con le mie bimbe, il tuo consiglio fa proprio al caso nostro (almeno per la bimba grande, che ha quasi 6 anni, per la duenne è ancora un po’ presto).
    Grazie!

    Rispondi

Lascia un commento

tre × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.