Blog Family

Biglietti natalizi #mammaènatale

 #mammaènatale una delle cose che bisogna ricordarsi per Natale è di preparare i biglietti per gli auguri, noi in genere li prepariamo per la nonna e per zia Aurelia che vivono in Olanda, quindi per farli arrivare in tempo li spediamo con largo anticipo.

Insieme ai miei bambini ho preparato questi biglietti natalizi che vedete in foto.

Il primo l’ha preparato First con la tecnica dell’embossing (ovvero l’effetto rilievo sulla carta) su un cartoncino rosso ha impresso dei fiocchi di neve che poi ha decorato con la colla glitter dorata.

Second invece ha scelto l’intaglio e come soggetto la stella di natale. Il cartoncino di base era verde scuro, rosso ovviamente per la stella ma di materiali diversi, un cartoncino lucido e uno matto che ha dato molta profondità alla stella, che già di suo era tridimensionale.

Prima ha incollate le stelle sul cartoncino, poi ha decorato con la colla dorata. In cinque minuti i nostri biglietti natalizi erano pronti.

Se cercate altre idee semplici ma d’effetto, Upim ogni settimana sul suo sito e sulla pagina facebook ci fa’ vedere delle belle preparazioni per il Natale.

Ad esempio guardate il video e vedete che bei biglietti natalizi che hanno preparato!

Upim è uno store ideale per noi che abbiamo una famiglia perché si trova tutto, dall’abbigliamento ai prodotti per la casa, alla cura della persona con un ottimo rapporto qualità/prezzo, proprio come piace a noi mamme che amiamo risparmiare, senza rinunciare ad un buon prodotto.

 

All’operazione è collegato un concorso che prevede l’estrazione di 10 Gift Card del valore di 100 euro, da utilizzare negli Store UPIM. Partecipare è semplicissimo: basta compilare l’apposito FORM sul sito.
UPIM Mamma e natale


5 commenti

  • A tea for U il 16/12/2013 scrive:

    davvero molto belli…a me spiace molto quest’anno non averli fatti ma i bambini si sono rifiutati e senza la loro creatività …mancava qualcosa. Complimenti!



    • Super Mamma il 16/12/2013 scrive:

      Ormai i miei fanno tutto da soli! Anzi First ha avuto da ridire che secondo lui sto perdendo la vena creativa O_O



  • ilmondodici il 16/12/2013 scrive:

    La big shot è un giocattolo (per grandi) fantastico! 🙂 belli



    • Super Mamma il 16/12/2013 scrive:

      Hai ragione 🙂 lo voglio!



  • chizzocute il 18/12/2014 scrive:

    Bellissimo articolo,

    leggi anche i nostri!



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.