Decorazioni natalizie di plastica

Uno dei post più visti su super-mamme in questo periodo natalizio riguarda le decorazioni natalizie di plastica. Segno che siamo molto più attenti all’ecologia, che abbiamo un sacco di plastica in casa da riciclare, e poi devo dire la verità, le decorazioni natalizie di plastica fanno veramente un bell’effetto.

Avevo conservato dei coperchi dell’ammorbidente con cui avevo intenzione di fare le decorazioni per l’albero di natale, poi tra i tanti impegni non ho trovato il tempo. Ma guardate come sono belle queste decorazioni fatte con la colla glitter colorata e i fondi di bottiglia.

E l’omino di neve fatto con i bicchierini da caffè? Questo che vedete in foto era fuori un negozio, come allestimento della vetrina.

Come sempre Pinterest quando cerco qualcosa mi viene in aiuto, non è bellissima l’idea di fare la palla di neve decorativa? Le ho fatte con i barattoli di vetro, ma anche in plastica sono carine e i bambini è un oggetto che adorano perché è sempre un po’ magico.

Porta tea-light in plastica bellissimo, per decorare la tavola anche di Natale, forse solo il colore non mi convince mi sarebbe piaciuto molto di più con le tea-light rosse e le bottiglie di plastica trasparenti.

Decorazioni per l’albero di Natale. Queste stelle per l’albero di natale con le lucine è molto bello, in questo caso posso accontentarmi anche dell’azzurro 🙂

Voi avete mai provato a fare delle decorazioni con la plastica?

Lascia un commento

12 − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.