Blog Family

Non sposate quella donna

Un romanzo carino per carità senza pretese ma che può aiutarvi a passare qualche ora rilassate in compagnia virtuale di due amiche per kla pelle alle prese con le loro pene d’amore.

La trama:

Melanie e Fran stentano a crederci. La loro ex compagna di scuola Amanda, sfrontata PR e diabolica arrampicatrice sociale, ha messo a segno il colpo che cambierà per sempre la sua vita: ha accalappiato Fraser McDonald, un lord scozzese carino e per bene. Pazienza se porta lo stesso paio di AllStar da tre anni e se il suo castello è una montagna di macerie riscaldata da un’unica stufetta catalitica. Per Amanda quello che conta è il titolo. Il fratello di Fraser, Angus, intuisce il pericolo e decide di sabotare le nozze, reclutando Mel e Fran, le vecchie amiche di Amanda che hanno ancora qualche conto in sospeso con lei.

 


3 commenti

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.