Blog Family

Tu sei un duro che fa soldi con la mentalità della ricchezza.

Dopo aver letto il libro

TU SEI UN DURO 

di Jen Sincero

Ho letto della stessa autrice:

Tu sei un duro che fa soldi con la mentalità della ricchezza.

Fare soldi significa creare la ricchezza che ti consente di vivere la vita che vorresti, anziché accontentarti di ciò che pensi di poter ottenere.

Il tempo sprecato a razionalizzare la mediocrità potrebbe essere tempo speso a creare la magnificenza.

Ciò che c’impedisce di fare molti soldi non è la mancanza di buone idee, opportunità o tempo, né il fatto che siamo troppo stupidi, bensì il rifiuto di darci il permesso di diventare ricchi. Continuare a credere nelle nostre certezze limitanti e che il denaro sia cattivo quando invece è solo un oggetto che serve a farci ottenere ciò che desideriamo.

Diventare ricco non farà di te automaticamente una cattiva persona oppure una persona diversa da quella che sei, solo magari con meno preoccupazioni.

Infatti io collego spesso il denaro alla serenità piuttosto che alla felicità, perché non penso che i soldi ti rendano più felice ma sicuramente la povertà non ti permette di vivere serenamente. Se hai problemi economici non puoi a sentirti tranquilla e realizzara.

I soldi almeno nella vita odierna servono, inutile girarci intorno. Quindi perché non impegnarci a guadagnarli?

Hai un’unica, gloriosa e fugace possibilità di essere veramente te stesso sul pianeta Terra.  Non sprecarla!

Tu sei un duro che fa soldi con la mentalità della ricchezza. La trama:

Con questo libro impari a: scoprire cosa ti frena dal fare soldi dare il ben servito a dubbi, paure e scuse: rapportarti ai soldi in modo nuovo (e proficuo); dare una scossa alla creatività; attingere alla tua innata capacità di prosperare; creare la tua realtà e smetterla di fare la vittima delle circostanze; raggiungere il benessere che tanto desideri.

Tu sei un duro che fa soldi ti farà superare con slancio le paure e i blocchi che finora hanno tenuto il successo economico al di fuori della tua portata. Ispirandosi alla propria trasformazione personale, Jen Sincero applica i principi che hanno fatto di “Tu sei un duro” un best seller per la realizzazione del pieno potenziale in materia di soldi e soddisfazione.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.