Blog Family

Primi sorrisi

Ho sempre adorato i giocattoli per bambini e quando i Child erano piccoli gliene ho acquistati tantissimi. Ancora oggi quando vado a trovare un nuovo nato porto sempre un gioco, perché tutti pensano al corredino e mai al divertimento 🙂

In realtà quando sono piccoli i neonati non è che giochino poi molto, per lo più si guardano le mani, i piedi e il viso della loro mamma. Ma vedrete come gli tornerà utile un sonaglino, ad esempio: quando lo metterete nel seggiolone per mangiare, glielo darete in mano (per non fargliele ficcare nella pappa) e lui lo getterà a terra, non una ma decine e decine di volte! Non vi preoccupate non lo fa apposta per farvi un dispetto, vuole solo provare la legge di gravità 😉

Volete ricevere anche voi questo simpatico sonaglino che vedete in foto? Continuate a leggere che vi spiego come fare.

Tutte le mamme che hanno dato o daranno alla luce il loro bambino nel 2013, riceveranno in regalo il “Sonaglino Leoncino” della Fisher Price. Per riceverlo basta fare richiesta entro il 30 giugno 2013 al sito primi-sorrisi inserendo i propri dati e scegliendo il punto vendita Prenatal a voi più vicino per  ritirarlo, mi raccomando dovrete avere anche una stampante collegata per poter stampare il coupon.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.