Vestiti estivi

Dopo aver fatto il cambio di stagione e aver visto che First e Second sono cresciuti un bel po e avevano necessità di nuovo abbigliamento. Ho acquistato un po di vestiti estivi sul sito DPAM, soprattutto le magliette erano rovinate, forse perché si macchiano di più e le lavo più spesso o semplicemente perché il tessuto è più delicato e si consumano prima.

Ho pensato di fargli due completini estivi carini, magari per quando usciamo un po la sera (d’estate complici le vacanze e il caldo è più facile uscire) oppure per quando andranno alle feste di compleanno, poi per casa utilizzeranno quello che hanno già che ho il giardino e non vi dico come si combinano ogni giorno…a proposito avete idee e suggerimenti su come togliere le macchie d’erba?

Adoro le maglie col colletto, mi sembrano più “sistemate” ed eleganti delle semplici t-shirt, senza essere impegnative come le camicie. bermuda d’ordinanza, che con i pantaloni lunghi fa caldo e i pantaloncini tipo mutandone li odio. Vestiti come i gemellini che a me piacciono troppo 😀

Lascia un commento

uno × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.