Filetti di platessa

Da quando Superdaddy ha cominciato la dieta il pesce  a casa nostra non manca quasi mai, ne deve mangiare 4 porzioni a settimana quindi vi presenterò spesso i piatti che cucino per lui. Ad esempio come questo semplice Filetto di platessa.

Ingredienti Filetti di platessa:

Filetti di platessa

farina

limone

olio

sale/pepe q.b.

Procedimento Filetti di platessa:

mettete un po’ di olio di oliva a scaldare in una padella antiaderente, aggiungete a rosolare i filetti di platessa, che avrete precedentemente passato in un po di farina, le fettine di limone messe quasi alla fine altrimenti diventano amari. Quando sono dorati da entrambe le parti, aggiungete un po di sale/pepe ed impiattate, buon appetito Angela.

English version

Since Superdaddy started the diet, there is hardly ever a lack of fish at home, he has to eat 4 servings a week so I will often present the dishes I cook for him. For example like this simple plaice fillet.

Ingredients Plaice fillets:

Plaice fillets

flour

lemon

oil

salt / pepper to taste

Plaice fillets procedure:

put a little olive oil to heat in a non-stick pan, brown the plaice fillets, which you have previously passed in a little flour, the lemon slices put almost at the end otherwise they become bitter. When they are golden on both sides, add a little salt / pepper and serve, good appetite Angela.

Lascia un commento

cinque × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.