Blog Family

Giochiamo a viaggiare

Avevo trovato sul sito della mia amica Letizia quest’idea di ricoprire una scatola con la carta riciclata, usando la tecnica del decoupage.

Ho sempre scampoli di carta regalo che é impossibile riutilizzare perché troppo piccoli, ma non avevo mai trovato la scatola giusta. Finché First non prende quella della macchinetta del caffè e dice: “sembra una valigia” detto fatto, abbiamo preparato la nostra valigia, semplicemente attaccando i fogli di carta sulla scatola, con una miscela fatta di acqua e colla vinilica.

Adesso entrambi i Child girano per casa facendo finta di essere in viaggio. Quando gli ho chiesto dove andiamo? First mi ha risposto: “ma non avevi detto basta viaggi?”

“Sì ma per quest’anno e ormai l’anno é finito, quindi possiamo iniziare a programmare i viaggi per il prossimo anno!”

a marzo andremo in Olanda per le vacanze di Pasqua, d’estate stavamo accarezzando l’idea della Sardegna, ci siamo stati da fidanzati e volevamo farla vedere anche ai Child. Sicuramente le prossime vacanze natalizie le trascorreremo in Olanda e poi non sò, siamo sempre aperti a nuovi orizzonti da esplorare 🙂


1 commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.