Blog Family

Sport e salute in vacanza ad Andalo

Stare sdraiati a godersi il paesaggio e il clima fresco della montagna oppure avventurarsi in un’attività sportiva per tenersi in forma divertendosi? Questo è uno dei tanti dubbi che affligge il vacanziere “indeciso” quando giunge in vacanza senza le idee molto chiare su come trascorrere il tempo libero durante il soggiorno. Se da un lato sono parecchi coloro che sono a favore dell’ozio e dell’inattività più totale, ci sono tanti altri che si annoiano senza far nulla e devono sentirsi impegnati in qualcosa, anche durante il periodo della vacanza. Il giusto compromesso tra il tenere lontano la noia e il rilassarsi lo si trova in Trentino ed in particolare ad Andalo, una delle località trentine più in voga tra le mete turistiche in particolar modo durante il periodo estivo.

Lo sport e la ricerca del benessere psicofisico sono la ricetta vincente delle numerose aziende turistiche e strutture alberghiere localizzate ad Andalo e dintorni. Alberghi e hotel non si lasciano mancare nulla per fornire il massimo del relax, ma anche del divertimento, ai propri ospiti, tra questi l’Hotel Serena (leggi maggiori dettagli) che mette a disposizione una serie di servizi wellness da battere ogni tipo di stress e nervosismo. Dopo saune, massaggi e docce emozionali bastano pochi metri per concedersi una partita a golf, a tennis, a basket, oppure per effettuare un’escursione tra i sentieri di montagna, tutto accompagnato da guide e istruttori professionali e competenti. Andalo è l’ideale per tutta la famiglia grazie alle numerose attrazioni riservate ai più piccoli, anche all’interno dell’Hotel Serena.

 


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.