#BeASuperhero con il concorso Carrefour Italia

I miei figli sono anni ormai che sono in “fissa” per i supereroi, ogni anno ce n’è uno nuovo, in genere vediamo prima il film al cinema, poi facciamo la festa di compleanno a tema e infine ci riempiamo di gadget. Fino all’arrivo del supereroe successivo!

Ho due figli maschi, non so se anche le mamme di figle femmine hanno lo stesso problema, raccontatemelo nei commenti, sono proprio curiosa!

Se vai a fare la spesa al Carrefour avrai visto la pubblicità della MINICOLLECTION “Be a Super Hero”, dei carinissimi supereroi che faranno impazzire i tuoi: figli, nipoti… puoi richiedere in premio un Peluche della minicollection, ogni 20 euro di spesa, dopo aver raccolto 10 bollini e a fronte del versamento di  Euro 1,90.

Oltre a ricevere il regalo avrai la possibilità di fare del bene, da quando mi sono interessata alla filosofia della gratutidine, mi sono resa conto di quanto fare del bene agli altri, mi torni indietro maggiorato di tante volte, basta solamente farci caso.
Grazie al tuo voto Carrefour Italia donerà ben 500.000€ a Onlus per i diritti dell’infanzia.

Vediamo come funziona l’iniziativa nel dettaglio:

Chi può partecipare:

Tutti i titolari di carta PAYBACK

Dove raccogliere i bollini:

  • presso i punti vendita sia diretti che in franchising ad insegna Carrefour (Iper, Market, Express) aderenti all’iniziativa che esporranno il materiale pubblicitario.
  • Attraverso la piattaforma e-commerce di Carrefour, raggiungibile attraverso l’apposito link sulla home page del sito carrefour.it
  • Presso i distributori a marchio ESSO aderenti all’iniziativa.

Come funziona il concorso:

Fino al 19 novembre potrai votare una Onlus utilizzando il codice che trovi sul retro del bollino.

Dall’11 settembre al 13 novembre puoi proporre una Onlus che non è tra quelle partecipanti al concorso, se ne hai una del cuore a cui tieni in particolar modo.
Ricevi un bollino ogni 20€ di spesa, sul retro di ogni bollino trovi un codice che ti consente di donare il tuo voto o iscrivere una nuova Onlus.
Più bollini accumuli, più volte puoi votare o più Onlus puoi iscrivere.

Come puoi accelerare la tua raccolta bollini:

Puoi accelerare la tuo raccolta acquistando i prodotti evidenziati in punto vendita.
Se fai la spesa online, per ogni ordine ottieni un bollino in più, oltre a quelli normalmente ottenuti ogni 20 euro di spesa.
Tutti noi dobbiamo fare rifornimento all’auto, moto etc… quindi perché non andare da Esso? Con un rifornimento di almeno 20 litri di carburante, ottieni un bollino da ritirare in punto vendita.

Dove mettere i bollini:

sulle speciali cartoline distribuite gratuitamente presso i punti vendita Carrefour che aderiscono all’iniziativa e/o scaricabili dai siti aderenti.

N.B. il 5 novembre termine raccolta bollini.

Ma veniamo alla parte diventente.

I supereroi da collezionare sono:

Cyborg: metà uomo e metà macchina

 

Lanterna Verde: fa parte di un corpo di polizia spaziale soprannominato anche i Cavalieri dello Smeraldo che ha il compito di mantenere l’ordine nell’universo e di fronteggiare i pericoli che ne minacciano l’esistenza.

Superman: originario di Kripton (quindi un alieno) invincibile a meno che non si avvicina alla Kriptonite il materiale che deriva dal suo pianeta.

Batman: Un ricco uomo d’affari che dopo aver assistito ad un omicidio, decide d’intraprendere la propria guerra contro il crimine

Joker: un criminale e pazzo che rende la vita difficle a Batman

Flash: possiede il potere di muoversi a una velocità che supera sette volte quella della luce, sfidando le leggi della fisica.

Le bambine impazziranno per:

Wonder Woman: è un’amazzone, ovvero delle donne capaci di combattere ma anche di vivere pacificamente create da Zeus per vivere sulla terra. (E’ uscito anche il nuovo film al cinema)

Cat Woman: Ladra e acerrima nemica di batman

Harley Quinn: innamorata di Joker e cattiva per amore non corrisposto

 

Collezionateli tutti perché ad ogni personaggio buono corrisponde un cattivo e si sa se non c’è almeno un cattivo nella storia giocare non è diverntente.

 

Lascia un commento

5 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.