Sergent Major vestiti abiti da cerimonia

SergentMajor

Sergent Major vestiti abiti da cerimonia

Tra poco saranno i mesi più attivi per i matrimonio e per le comunioni. Le mie sorelle si sono già sposate tutte, manca solo il fratellino ma lui per il momento sembra che non è intenzionato. Una cerimonia importante però in famiglia ce l’abbiamo, a settembre festeggeremo la prima comunione di First. Lo so c’è tempo ma abbiamo scelto questa data perché da noi le comunioni si festeggiano a: Maggio, giugno e settembre. A giugno saremo in America e quindi non si può fare, a maggio avevo paura che il tempo fosse brutto quindi la scelta è ricaduta su settembre, incrociate le dita per me.

Ho scelto per lui la linea da cerimonia Sergent Major, se guardate il video capirete il perché, sono veramente belli! Hanno abbigliamento per tutte le esigenze, infatti partono dagli abiti per il battesimo taglia 0/3 mesi o perché no, per il matrimonio di mamma e papà, a volte ci sono delle coppie che decidono di convolare a nozze dopo la nascita dei figli. Poi ci sono gli abiti per i bimbi un po’ più grandi 3-24 mesi, magari devono fare i paggetti, fino alle dei bimbi grandi per le taglie 2/14 anni. Sergent Major è un marchio nato in Francia, che si sa che per la moda e il cibo noi e i nostri cugini, siamo i migliori.

La filosofia Sergent Major si basa su 2 principi fondamentali:

– un prodotto sempre adatto alle esigenze delle mamme e dei bambini.
– un rapporto qualità/prezzo ottimale.

Loro si che hanno capito ciò di cui abbiamo bisogno noi mamme, in fatto di abbigliamento per i nostri figli.

Voi avete già festeggiato la comunione dei vostri figli? Ho scelto come sarà la torta e chi me la preparerà. Il ristorante sarà sul mare con un’ottimo menù di pesce, se la giornata lo permetterà i bambini potranno anche andare allo stabilimento a fare il bagno, io no che avrò fatto sicuramente trucco e parrucco. Per le bomboniere ho deciso per quelle solidali, aggiungerò il bigliettino della donazione al sacchettino dei confetti che comunque si regalano perché beneauguranti.

Lascia un commento

16 + otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.