Un imprevisto chiamato amore


Un imprevisto chiamato amore
l’ultimo romanzo di Anna Premoli.
Jordan la protagonista del romanzo ha intenzione di sposare un ricco medico per poter aiutare la sua mamma malata ma l’amore si intrufolerà nel suo piano…

Adoro questa autrice, ed ogni tanto controllo su Amazon se come in questo caso è uscito un suo nuovo libro, oppure meglio ancora, se avete un’autrice che vi piace in particolare, basta che la seguite ed Amazon vi avviserà via newsletter di eventuali nuove uscite:

Bel romanzo come sempre, questa volta la protagonista è un po’ diversa dalle altre, molto bella ma piena di insicurezze e con le idee chiare sul suo futuro, almeno finché non incontra l’amore…

Un imprevisto chiamato amore la trama:

Il nuovo emozionante bestseller dall’autrice di:

Ti prego lasciati odiare. 

Jordan ha collezionato una serie di esperienze disastrose con gli uomini. Consapevole di avere una sola caratteristica positiva dalla sua parte, ovvero una bellezza appariscente e indiscutibile, è arrivata a New York intenzionata a darsi da fare per realizzare il suo geniale piano.

Il primo vero progetto della sua vita, finora disorganizzata: sposare un medico di successo. Jordan ha studiato la questione in tutte le sue possibili sfaccettature e, preoccupata per le spese da sostenere per la madre malata, si è convinta di poter essere la perfetta terza moglie di un primario benestante piuttosto avanti con gli anni.

Ma nel suo piano perfetto non era previsto di svenire, il primo giorno di lavoro nella caffetteria di fronte all’ospedale, ai piedi del dottor Rory Pittman.

Ancora specializzando, per niente ricco, molto esigente e tutt’altro che adatto per raggiungere il suo obiettivo…

Un’autrice da mezzo milione di copie
Vincitrice del Premio Bancarella
Numero 1 in classifica
Jordan è arrivata a New York con l’obiettivo di sposare un medico benestante, poi ha incontrato un “imprevisto” di nome Rory sulla sua strada…
«Anna Premoli è capace di tuffare il genere del rosa nazionale in suggestioni internazionali e ben piantate nello spirito del nostro tempo.»
la Repubblica
«Anna Premoli è uno spot vivente del self-publishing: dal web al Premio Bancarella con il suo romanzo d’esordio.»
Vanity Fair
«Il primo vero caso italiano di self-publishing fortunato.»
La Stampa

Anna Premoli

È nata nel 1980 in Croazia e vive a Milano, dove si è laureata alla Bocconi. Ha lavorato alla J.P. Morgan nell’Asset Management e per un lungo periodo in ambito Private Banking per una banca privata, prima di accettare una nuova sfida nel campo degli investimenti finanziari per una holding di partecipazioni.

La scrittura è arrivata per caso, come “metodo antistress” durante la prima gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato il libro fenomeno del 2013: è stato per mesi ai primi posti nella classifica, i diritti cinematografici sono stati opzionati dalla Colorado Film e ha vinto il Premio Bancarella. I suoi romanzi sono tradotti in diversi Paesi.

Con la Newton Compton ha pubblicato anche Come inciampare nel principe azzurro, Finché amore non ci separi, Tutti i difetti che amo di te, Un giorno perfetto per innamorarsi, L’amore non è mai una cosa semplice, È solo una storia d’amore, L’importanza di chiamarti amore e Un imprevisto chiamato amore.

Per acquistare il libro, clicca sul link sottostante:
Un imprevisto chiamato amore

Lascia un commento

15 − otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.