Blog Family

Ancora tu!

Ieri sera ho visto questo film con le adolescenti di casa, e devo dire che ci è piaciuto veramente molto.

La storia si basa sui problemi nati durante l’adolescenza, una storia che si ripropone da generazione in generazione.

Infatti Marni nel 2002, era considerata la più brutta della scuola e veniva presa in giro e denigrata da tutti, grazie soprattutto a Joanna, la più bella, la leader, LA BULLA della scuola.

Marni, aveva sofferto tantissimo e da brutto anatroccolo si trasforma in un bellissimo cigno che non ha nulla da invidiare a nessuno.

Finché, suo fratello decide di sposarsi e provate a indovinare con chi?

Insomma una lotta all’ultimo sangue :), e non sarà l’unica coppia a lotttare perchè anche la mamma di Marni scopre che la zia di Joanna è una sua nemica di vecchia data ai tempi del liceo.

Mettetevi comodi perché i colpi di scena non mancheranno, come non mancheranno scene buffe e assurde che vi faranno ridere e vi regaleranno momenti di relax e spensieratezza, per un paio di ore vi dimenticherete dei vostri problemi e nello stesso tempo rifletterete sul fatto che certe cose non cambiano e non cambieranno mai.

Se lo vedete fatemi sapere cosa ne pensate.


1 commento

  • Super Mamma il 22/6/2012 scrive:

    anche io l’ho visto, molto carino vero?



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.