Blog Family

Decorazioni per carnevale

A casa ieri abbiamo fatto le decorazioni per carnevale. Ho detto ai Child mentre loro giocavano con le stelle filanti, che da piccola usavo quelle già soffiate, per farne delle catenelle usando la colla e facendo tanti cerchietti.

I child subito si sono entusiasmati e volevano provare. Siccome li conosco bene e sò che hanno pochissima pazienza, ho sostituito la colla con la spillatrice e per farla un pò più grande invece delle stelle filanti, abbiamo utilizzato strische di carta velina.

occorrente per il nostro progetto creativo:

forbici, carta velina colorata, spillatrice.

Abbiamo fatto le strisce, e incatenate tra di loro a mò di cerchietti con la spillatrice, facendo attenzione ad alternare bene i colori.

Domani andremo ad una festa mascherata e prepareremo le chiacchiere, dei dolcetti fritti tipici che si usano dalle mie parti, voi come trascorrerete il vostro martedì grasso?

Buona festa di carnevale 🙂


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.