Milo su Marte

 

Il film di questa settimana non potevo non condividerlo con voi, credo sia meraviglioso vedere come il valore della famiglia, dell’amicizia e dell’amore venga valorizzato in questa fantastica avventura ricca di colpi di scena.

Il più grosso di tutti lo lascio scoprire a voi mamme, vi dico solo che la differenza tra uomo e donna viene talmente esaltata che per una volta mi tocca stare dalla loro parte :D.

 

Milo è un bambino disobbediente e un po’ egoista, incapace di comprendere a fondo come i molti rimproveri e obblighi imposti dalla madre siano manifestazioni d’amore. Gli alieni invece capiscono bene come ci voglia una madre rigida e amorevole per crescere i bambini e così rapiscono la suddetta mamma per fare da nutrice ai loro cuccioli. L’incredibile viaggio su Marte per recuperare la madre farà comprendere a Milo la vera natura dei suoi sentimenti.

 

Bel film da vedere con figli, anche adolescenti e anche con i maschietti che non hanno molte scelte cinematografiche che spesso li soddisfino.

Io ve lo consiglio sicura che vi piacerà.

Buona viisione e buon settimana.

Lascia un commento

venti + 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.