Tra scoiattoli e desideri

Tra le cose di cui faccio indigestione sotto le feste quella preferita dai miei bambini sono i cartoni animati e simili. Tra repliche in tv, nuove uscite al cinema e dvd sotto l’albero, ho la sensazione di vivere a Disneyland. Ma, devo ammetterlo, molti dei film piacciono anche a me. Tra le promesse fatte a Natale (purtroppo) c’è quella di portare i miei figli a vedere Alvin Superstar 3, se non lo avete presente è quello con i tre scoiattoli che cantano in una band.

 

Dico purtroppo per due ragioni: la prima è che non li sopporto proprio e la seconda è che questo terzo film è ambientato su una nave da crociera. Dovete sapere che la crociera è stata sempre un mio sogno, che per ora non sono ancora riuscita a realizzare e avevo comunque messo da parte. Vedere giornalmente il trailer del film di Alvin, mi ha però fatto tornare la voglia di salpare con tutta la mia famiglia e godermi un po’ di relax.

 

 

 

Ed è così che è già qualche giorno che guardo le offerte delle varie compagnie di navigazione per le crociere. Ho scoperto con piacere che prenotando in queste settimane si godono di molte promozioni, ma soprattutto ci si garantisce il prezzo più basso. Un’altra preoccupazione era quella dell’intrattenimento per i bambini a bordo, ma a quanto pare anche la nave più piccola è attrezzata con aree gioco, mini club, animazione tutto il giorno e piscine dedicate. La Costa Crociere ha addirittura inaugurato una nuova nave con un piano dedicato solo ai più piccoli inlcuso un parco giochi acquatico completo.

 

Beh, ho ancora qualche settimana per pensarci su e convincere tutta la famiglia, speriamo che questo sia l’anno buono sarebbe davvero un regalo di natale inaspettato. E voi? Avete qualche consiglio da darmi a riguardo?

 

 

1 commento su “Tra scoiattoli e desideri”

Lascia un commento

17 − nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.