Blog Family

6 idee regalo per la festa del papà

Il prossimo 19 marzo, oltre a festeggiare San Giuseppe, sarà come tutti gli anni nello stesso giorno, la festa del papà. Approfittiamo di questa giornata per fare un regalo bello e utile al proprio padre, vediamo insieme qui di seguito sei idee regalo per la festa del papà che saranno più che graditi.

Felpa

Classica ma sempre apprezzata, una bella felpa che sia con cappuccio o senza, a zip o con le tasche, sarà sempre un successo per la festa del papà. Visto che si tratta di un regalo meglio optare per qualcosa alla moda, magari una felpa di Dsquared2 ad esempio, che trasforma questo capo casual per eccellenza in abbigliamento trendy.

Kindle

Se il papà è un grande lettore di libri e romanzi, il dispositivo per leggere e-book Kindle di Amazon è il regalo perfetto! Comodo e leggero, qui si possono scaricare centinaia di libri e portarli sempre con sé, ha uno schermo antiriflesso e una luce frontale regolabile per usarlo in ogni luogo, all’aperto o in casa, senza stancare troppo gli occhi.


Bicchieri personalizzati

Chi non ama i regali personalizzati? Anche per i papà è lo stesso, il consiglio è un calice per il vino oppure un boccale della birra, dipende cosa preferisce bere solitamente. È possibile personalizzarlo con il suo nome o con qualche frase carina e amorevole, che trasmette emozioni.

Cocktail shaker set

Per un papà moderno, che ama organizzare aperitivi con gli amici un ottimo regalo che sarà sicuramente gradito è il kit per preparare i cocktail direttamente a casa. Solitamente tutto il set comprende lo shaker grande, un pestello per preparare il Mojito per esempio, e i vari misurini per mixare alla perfezione gli ingredienti.


Fitbit

Per il padre sportivo c’è il Fitbit, un accessorio che permette di gestire l’attività fisica direttamente da uno smartwatch, o altrettanto chiamato appunto orologio Fitbit. È davvero l’orologio che ha rivoluzionato il mondo del fitness e dello sport, con questo dispositivo è possibile tenere sotto controllo il battito cardiaco, i chilometri percorsi e i minuti in attività.


Set da barba

Ora più che mia i papà hanno riscoperto la moda della barba, tenuta lunga ma molto curata, lo stile hipster va alla grandissima. Perciò perché non pensare ad un set da barba completo, con spazzola apposita, balsamo e olio per barba, per mantenerla sempre pulita, morbida e in ordine.
Molti contengono anche la forbice e il modella-barba, un tipo di righello creato apposta da utilizzare come guida per rasare la barba nei punti giusti.

Infine ci sono i lavoretti fatti in casa, sempre molto apprezzati dai papà, come un bigliettino d’auguri oppure una cornice fatta con la pasta colorata. Bella idea è anche una tazza bianca da disegnare e colorare con le proprie mani dai bambini di casa, un oggetto unico e personalizzato.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.