Blog Family

Un po’ di sano relax prima che arrivi Natale

Questa settimana con mia sorella siamo andate a fare piedi (con il gel sulle unghie) e le mani.

La settimana prossima saremmo volute andare a fare qualche trattamento per il viso, abbiamo fatto un acquisto su Groupon con la luce pulsata.

Però non riusciamo a trovare nemmeno un posto libero, si vede che tutte noi donne abbiamo deciso di fare cure per il viso nel mese di dicembre, magari per essere più carine per Natale.

Mia sorella mi ha convinta anche fare il lash alle ciglia, ovvero mi metteranno un prodotto che me le arriccia e è un altro che me le colora.

Le mie ciglia sono chiarissime, se non metto il mascara, non si vedono, l’ho già fatte una volta in Italia questo trattamento a me non mi sembrava che ci fosse stata tutta questa differenza. Però ho visto sulle ciglia di mia sorella e mi è piaciuto l’effetto finale, forse quando l’ho fatto io, non era venuto bene.

Abbiamo fatto un po’ di shopping sul nostro sito preferito femmeluxefinery.co.uk, abbiamo comprato entrambe dei gilet di lana lunghi come si portano quest’anno, li metteremo con le calze doppie oppure con i pantaloni stretti in finta pelle.

Magari posso aggiungere una cintura nera sottile per evidenziare il punto vita.

Sono entrambe in fantasia bianco e nera,  quella di mia sorella è profilata nera, la mia è profilata bianca che è un colore che mi sta meglio.

Poi abbiamo preso un po’ di tute sia per andare in palestra che per la casa come questa con le scritte, che in realtà a me sembra più un pigiama, ed in realtà si potrebbe usare anche per quello.

Mia mia sorella alla fine ha preso un vestito verde da mettere durante le vacanze natalizie, se vi piace, lo trovate nella sezione loungewear-sets del sito.

Oggi propongo due libri da leggere:
Disobbediente bellissima storia vera di Andrea che cerca di combattere la malamministrazione del denaro pubblico nel nostro paese. Consigliatissimo per ragazzi e bambini oltre che per gli adulti naturalmente.

Mamma ci siamo persi a New York, un divertente libro dei famosi youtuber Matt e Bise che insegnano ai nostri figli l’inglese, plus ci sono bellissime foto di New York che mi hanno fatto tornare la voglia di fare quel meraviglioso viaggio.

Come ogni mese faccio da anni ho pubblicato i miei menù settimanali, sono diverse le ricette che trovi su Supermamme e blogfamily.

Se vuoi più idee in cucina le trovi nella categoria ricette: sempre diverse per blog family e supermamme, perché uno degli interrogativi giornalieri di noi donne è: “che cosa cucino oggi”?
Sui miei siti puoi trovare le risposte :-D.

Adesso ti lascio un abbraccio e torno a cucinare, alla prossima, con tutto il mio affetto, Angela.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.