Blog Family

DISNEYLAND PARIS

Oggi vi presento la mia amica Barbara che ha una agenzia di viaggi, chi meglio di lei poteva parlarci delle migliori proposte in fatto di viaggio?

la ringrazio molto per la mano che ci sta dando e lascio la parola a lei.

 

Magia, divertimento e allegria possono racchiudersi in un’unica parola: DISNEYLAND!!

Questo parco dei divertimenti si trova alle porte di Parigi e si sviluppa attorno ai 2 parchi a tema

: (Disneyland Park e Walt Dinsney Studios) e a i loro alberghi, diventando la prima destinazione per antonomasia di vacanze per le famiglie in tutta Europa! I due parchi sono composti ognuno da 5 aree tematiche in modo da accontentare grandi e piccini!

Il viaggio al Park, inizia con un balzo indietro nel tempo: in Main Street USA infatti ci si immerge nella frizzante atmosfera di una cittadina americana all’inizio del ’900.

A Frontierland si galoppa poi, alla volta del Selvaggio West, negli anni della febbre dell’oro! Da lì, si arriva a Adventureland. Temi di avventura come le esplorazioni fra grotte sotterranee, i paesaggi da 1000 e una notte, i templi indiani arrivando fino ai pirati dei caraibi fanno da sfondo a quest’area tematica.

Discoveryland, forse è quella più dedicata agli ospiti più grandi di Disney, qui si entra in uno scenario più futuristico e ci sono le attrazioni più

adrenaliniche. Come ultima area, abbiamo Fantasyland, nel cuore del parco, un castello fiabesco ci conduce in un luogo fatato dove regnano principi e principesse. Il parco Disney Studios invece si ispira al cinema nella versione più romantica.

Anche qui diversi studi cinematografici interattivi in cui si può essere il protagonista! I tuoi bambini non vedono l’ora di andarci… quindi, prepara la bacchetta magica e dai vita ad un incantesimo!!!!

Numerose sono le offerte per la tua famiglia: – I bambini sotto i 7 anni NON PAGANO per tutti gli arrivi dall’08 novembre 2011 al 28 Marzo 2012 inclusi. – E per i bimbi più grandicelli invece (sotto i 12 anni) NON PAGANO per tutti gli arrivi dal 01 Gennaio 2012 al 28 marzo 2012 inclusi. I pacchetti includono la gratuità per il pernottamento in un hotel disney, la prima colazione e l’ingresso ai parchi per tutta la durata del soggiorno.

 

Per info più dettagliate: Barbara 0424/40011 oppure marostica@viaggiaconnoi.it


8 commenti

  • Super Mamma il 13/10/2011 scrive:

    questo è il mio viaggio da sogno mi stò organizzando con un’amica per settembre prossimo, prima che i nostri bambini “grandi” compino 7 anni ma quindi a settembre pagherebbero comunque?



  • Mamma Papera il 13/10/2011 scrive:

    le chiedo di venirti rispondere 🙂 ma first quanti anni ha di preciso?



    • Super Mamma il 13/10/2011 scrive:

      ne fà sette a marzo ma l’amica mia la figlia li fà a settembre 2012



      • Mamma Papera il 13/10/2011 scrive:

        anticipa le vacanze ahahhahahahah



  • Barbara il 13/10/2011 scrive:

    Ciao Supermamma! Sono Barbara! Piacere di conoscerti 🙂
    L’offerta sopra si riferisce a bambini sotto i 7 anni (percui 6 anni e 364 giorni) se li ha già compiuti quando partirete non vale l’offerta. Ma puoi usufruire di quella sotto i 12 anni. Li sarebbero dentro sia i tuoi che quelli della tua amica. Purtroppo però non sappiamo ancora le offerte oltre marzo 2012. Devi pazientare un pochino 🙂



    • Mamma Papera il 13/10/2011 scrive:

      bravissima barbaruccia dovevo ancoa avvisarti 😛 ho il bimbo con febbre e il dolce in forno ahahahah :*



    • Super Mamma il 14/10/2011 scrive:

      ok allora paziento 🙂 grazie



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.