Blog Family

Progetto Bellessere Empowerment

Ho partecipato alle selezioni per il progetto bellessere empowerment creato da Fashion Dea, in questo caso essendo la prima volta che partiva, il percorso era gratuito.

Io non sono solita partecipare alle cose solo perché sono gratuite. Ho fatto la domanda perché conosco Dea,
nota personal shopper, (questo vestito nero è stato approvato da lei) da anni e so come lavora quindi avevo fiducia nelle sue capacità.

Soprattutto perché ho letto un suo post su Facebook in cui raccontava di aver avuto un momento di difficoltà e di esserti rialzata per poi creare appunto la sua community, intorno alla sua passione per la moda, la bellezza e le empowerment femminile.

Nonostante tutte le persone che la dissuadevano perché le dicevano che ormai non era più in tempo o non avrebbe avuto successo.

Siccome il 2020 per me è stato veramente un anno di m**** sia a livello lavorativo perché lavorando nel turismo, i turisti non sono venuti in Italia per ovvi motivi e ho perso il lavoro.

Non so se è stato collegato ma si è acuita anche la crisi matrimoniale che già da un po’ avvertivo e automaticamente sono andata anche in crisi come persona. Sicuramente il lockdown mi ha dato una bella botta, sono una persona che esce tutti i giorni e stare a 3 mesi chiusa in casa non è stato per niente semplice.

Lo so che non è stato semplice per nessuno di noi, ma magari le persone che sono un po’ più solitarie, che amano stare in casa, l’hanno vissuta un po’ meno come una tragedia…

Così ho scritto la mia lettera a Dea sperando di essere selezionata e sorpresa! Forse la prima buona notizia di quest’anno, sono rientrata tra le 10 partecipanti, su 150 che avevano fatto richiesta.

Tra le tante cose saremo seguite da un bellissimo e preparato personal trainer che ci aiuterà a trovare il giusto modo per rimanere in forma sia sul lato fisico che alimentare.

Sono un’appassionata di fitness, vado in palestra 4 volte alla settimana, questi che vedete in foto sono gli abiti che utilizzo per allenarmi in casa, nei giorni che non vado in palestra.

Pantaloni larghi per fare ginnastica comodamente e completo nero che uso per energym.

#PBempowerment è il primo corso online del #Progettobellessere.

Prenderà il via il 26 ottobre.

Il percorso durerà 7 settimane, all’interno delle quali ci sarà Dea, assistita dai partner del #progettobellessere, a condurci per mano verso un nuovo capitolo della nostra vita, fatto di consapevolezza e rinascita.

Durante tutta la durata del corso si alterneranno call personalizzate e di gruppo, video motivazionali, e tutte le partecipanti riceveranno gli esercizi da dover svolgere settimanalmente.

Non vedo l’ora che inizi, seguitemi qui sul blog e sui social perché man mano che seguirò il corso vi farò un resoconto dei risultati ottenuti.

Grazie, un abbraccio grande Angela.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.