Matching Scars Series di Valentina Ferraro

Ultimamente ho letto:

Matching Scars Series di Valentina Ferraro.

A me piacciono molto i libri che non sono autoconclusivi ma che seguono le varie storie di tutti i personaggi anche a distanza di anni.

Valentina Ferraro devo dire che è molto brava e caratterizza tutti i personaggi nel modo giusto, dando un buon spessore a tutti i protagonisti dei suoi romanzi.

Sarai sempre la donna sbagliata per il resto del mondo, perché sei quella giusta solo per me.

Cat e Ben vivono una storia d’amore intensissima come solo a 20 anni si può vivere.

Si dichiarano amore eterno ma diverse vicissitudini nella vita di entrambi li separano, vanno a vivere in posti diversi e si incontrano e scontrano per 5 anni con alterne vicende.

Alla fine si rincontreranno al matrimonio dei loro migliori amici e si troveranno davanti alla resa dei conti. Il loro amore che sembra non essere finito mai può davvero continuare nella vita reale o è solo un sogno?

La prima cosa che mi viene in mente sono i suoi occhi intensi, il modo in cui osserva ogni mio movimento, senza perdermi mai di vista, per assicurarsi che stia bene, che non sia in pericolo, che sia felice. Per me andrebbe fino in capo al mondo…

Matching Scars Series, la trama;

È una trilogia ambientata fra la Florida e il Canada, è la storia d’amore fra Caterina Zanetti, una giovane ragazza italiana appena sbarcata a Orlando, e Benjamin Carter, il suo vicino di casa, anche lui studente alla University of Central Florida e cantante della rock-band “Matching Scars”.

Un solo sguardo fra i due, appena scesa dal taxi, sarà sufficiente per stravolgere la vita di entrambi. La loro storia d’amore sarà turbolenta come un viaggio sulle montagne russe, una corsa contro il tempo e contro tutte le persone che cercheranno di mettersi fra loro nel corso degli anni.

Si feriranno in ogni modo possibile pur di non cedere di un passo, cercheranno di dimenticare quei caldi pomeriggi passati insieme lontani dal mondo in Florida, si butteranno a capofitto in nuove storie pur di non pensare, ma il loro legame sarà più forte di tutto.

Complice un concerto a New York City e un matrimonio al quale nessuno dei due può mancare, si ritroveranno l’uno davanti all’altra per la resa dei conti.

Questa volta non basteranno promesse vuote e muri invalicabili per difendersi: quando si troveranno davanti al bivio più importante della loro vita, dovranno decidere da che parte andare consapevoli che, una volta imboccata una strada, non si potrà più tornare indietro.

La serie completa:

Scegli me #1;

Quanto dura per sempre #2;

Fino alla fine del mondo #3

con capitoli Extra.

Lascia un commento

3 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.