La voce del miliardario

I libri della serie del miliardario di J. S. Scott mi piacciono un sacco, così ho letto anche l’ultimo uscito

La voce del miliardario

Tessa è un ex pattinatrice olimpica, Micah Sinclair un miliardario dedito agli sport estremi che subito è stato attratto da lei.

Diventata sorda in seguito ad un incidente, suo fratello cerca di mantenerla sotto la campana di vetro.

Micah Sinclair cerca di aggirarlo offrendole un lavoro come custode per la sua proprietà.

Passano tanto tempo insieme, lui la convince a pattinare anche se non può piu sentire la musica e iniziano una storia d’amore.

La voce del miliardario, la trama:

Micah Sinclair, miliardario appassionato di sport estremi e imprenditore di successo, vive ogni istante della sua esistenza all’insegna del rischio.

Niente e nessuno, però, ha mai rappresentato una sfida come Tessa Sullivan, la giovane che lo attrae irresistibilmente e lo affascina per come ha affrontato le tragedie della vita.

Quella bionda minuta, proprietaria di un ristorante nel paesino del Maine dove si sono trasferiti tutti i cugini Sinclair, è infatti la donna più coraggiosa e sensuale che lui conosca.

Dopo una vita di sofferenza, Tessa sta finalmente iniziando a scendere a patti con i propri limiti, finché l’uomo più sexy che abbia mai incontrato non la spinge a pretendere di più da sé stessa.

Se da un lato tutti i suoi sensi urlano di toccarlo, di assaporarlo, dall’altro i dubbi che la assillano le impongono di rallentare. Micah, però, è deciso a provarle che può ancora avere tutto quello che ha sempre desiderato, incluso il suo amore.

Tessa darà ascolto alla voce della ragione o del cuore?

Lascia un commento

tre × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.