Top Secret. A love song

Dopo aver letto il libro di Maia

Top Secret a Love Story

Ho letto il sequel:

Top Secret. A love song

Anche su questo libro ogni capitolo corrisponde al titolo di un film.

Il libro inizia con Emma che porta all’altare la mamma per andarsi a sposare con Jamie.

Nel matrimonio non ci si giura che andrà tutto bene per sempre, ma si promette davanti a Dio di impegnarsi per stare insieme e far funzionare le cose.

Dopodiché inizia la storia d’amore tra storia d’amore tra Luke ed Emma abbastanza tormentata perché tra loro ci sono 15 anni di differenza.

Il più bello che ho visto tra i film  descritti nel libro è quello che si chiama “Lei” con un fantastico Phoenix Joaquin che si innamora della sua intelligenza artificiale.

Top Secret. A love song, la trama:

Nonostante i suoi diciotto anni, Emma conosce da tempo il significato dell’amore. Lo sa da quando appende il primo poster di Luke Waters alle pareti della sua cameretta d’infanzia, e lo capisce ancora meglio quando trova il suo idolo in carne e ossa nella cucina di casa sua.

Luke Waters invece, artista in declino e in crisi con la sua carriera musicale, ha superato i trenta e i suoi anni, lui se li sente tutti sulle spalle. Non è più l’eterno Peter Pan che Emma aveva conosciuto quando ancora era una bambina.

Ora sono cambiati entrambi, Emma è in procinto di entrare all’università e corre spedita verso il suo sogno di diventare astronauta, mentre Luke ha un figlio che non lo riconosce come padre.

Riusciranno insieme, nonostante la differenza di età e le vite tanto diverse, a incontrarsi a metà strada per vivere il loro amore?

Spin-off del romanzo “Top Secret. A love story”

Lascia un commento

17 + 19 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.