Blog Family

Top Secret: A love story

In questi giorni ho letto il libro

Top Secret: A love story

Ho conosciuto l’autrice seguendola sul profilo wattpad. È anche una brava youtuber e spiegava in un video come scrivere per Wattpad, che è una cosa che vorrei provare. 

Le ho scritto anche in privato ed è stata molto esauriente e gentile, nel rispondere alle mie domande e curiosità su come si possa scrivere su Wattpad dove poi ho pubblicato il mio romanzo: non sarò mai tua.

Mi è piaciuto che ogni capitolo fosse dedicato ad un film, li ho controllati tutti, Alcuni li avevo già visti, altri li ho guardati insieme a mio figlio First, altri ancora non erano il mio genere ma magari potrebbero essere il vostro.

Top Secret: A love story la trama.

Alle prese con una bambina geniale e i trent’anni che la aspettano al varco, Mary, madre single svampita e smemorata, ha ben altro a cui pensare che cercare l’amore della sua vita.

Di certo, non immagina che quel pomeriggio d’agosto l’amore stia per bussare alla sua porta, e nemmeno che quel ragazzo troppo bello per essere vero sia Jamie Davies, il leader della boy band inglese più famosa del momento.

Abituato da anni ad avere a che fare con fan innamorate e l’ipocrisia del mondo in cui lavora, Jamie si scontrerà con quella donna dalla lingua troppo lunga, che saprà guardarlo per il semplice ragazzo che ha dimenticato di essere.

Proprio quando entrambi si renderanno conto che stare lontani sarà sempre più difficile, Jamie dovrà partire per tornare al suo lavoro e alla sua vita straordinaria.

Come nascondere il tuo segreto più grande, quando gli occhi del mondo non ti lasciano tregua?


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.