Una cosa sola

Una cosa sola: L’unico metodo per fissare le priorità e ottenere risultati eccezionali. 

RIDURSI

Se tutti abbiamo lo stesso numero di ore in una giornata, perché allora certe persone sembrano riuscire a fare molte più cose di altre?

Come fanno a fare di più, raggiungere di più, guadagnare di più, avere di più? Se il tempo è la valuta del profitto, perché alcuni riescono ad accumulare molte più fiches di altri? La risposta è che per loro il cuore delle cose è il cuore del loro approccio.

Si riducono.

«Ridursi» significa ignorare tutte le cose che potreste fare e fare quello che dovreste.

Risultati straordinari sono direttamente proporzionali alla capacità di concentrare la propria attenzione.

Questo libro mi è piaciuto molto, forse perché ha toccato un nervo scoperto.

Ho grossa difficoltà a concentrarmi solo su una cosa, salto da palo in frasca e poi in effetti rischio di concludere poco.

Una cosa sola, la trama:

TU VORRESTI MENO… Meno distrazioni e meno cose da fare. La dose quotidiana di email, sms, tweet, messaggi ti distrae e lo stress s’impenna.

La tua vita è un dribbling continuo tra casa, lavoro e famiglia. E il prezzo da pagare è molto, troppo, elevato. Nello stesso tempo, però…

TU VORRESTI PIÙ… Più soddisfazioni nella vita. Maggiore produttività sul lavoro e uno stipendio più alto. Più tempo libero per te, per la tua famiglia e per i tuoi amici.

ORA PUOI AVERE IL PIÙ E IL MENO. Grazie a Una cosa sola, infatti, imparerai a: • liberarti di tutto ciò che è inutile • farti strada in mezzo a un’infinità di impegni • raggiungere migliori risultati in minor tempo • tenere sotto controllo lo stress • dedicarti a ciò che davvero è importante per te e scoprirai che è più facile del previsto. Anzi, basta Una cosa sola.

Lascia un commento

10 + due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.