Un miliardario fuori dal comune

In questi giorni ho letto il libro.

Un miliardario fuori dal comune

Di J. J. Scott della quale avevo già letto.

Il cuore del miliardario 

Questa è la saga dei miliardari fratelli Sinclair, che sono quattro maschi e una femmina per il momento sono usciti i primi tre libri.

Questo primo libro segue le avventure di Dante che è un investigatori della sezione omicidi e si imbatte in Sarah che purtroppo ha un parente di un sui paziente, essendo lei medico, che la perseguita.

Quindi Dante inizia col proteggerla e continua poi innamorandosi di lei.

Mi è piaciuto talmente tanto questo libro che ho subito acquistato anche gli altri della serie di cui vi parlerò in seguito.

Un miliardario fuori dal comune la trama:

A Dante Sinclair, miliardario supersexy, non è mai importato granché del patrimonio di famiglia. Dante ha sempre voluto fare il poliziotto e oggi è diventato un eccellente detective della squadra Omicidi della polizia di Los Angeles. Sconvolto per la morte in servizio del partner e ferito lui stesso, si rifugia nella sua villa sul mare ad Amesport, nel Maine.

Sarah Baxter, giovane dottoressa dall’intelligenza eccezionale, è arrivata ad Amesport per sfuggire a un tragico evento. È lei a doversi occupare della convalescenza del fascinoso miliardario.

Il rapporto medico-paziente ha però vita breve, uno scambio di sguardi è sufficiente perché la passione divampi. Ma il passato di Sarah riemerge minaccioso dall’ombra e riprende a perseguitarla senza pietà.

Riuscirà Dante a superare il proprio dolore e a farsi strada nei segreti che lei custodisce, in tempo per proteggerla e metterla in salvo?

Lascia un commento

1 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.