For Family Club

Altra iniziativa, rivolta alle mamme blogger e alle mamme lettrici che volessero partecipare, in questo caso saremo noi a pubblicare il testo che ci invierete via mail.

L’altro giorno preparando un post, e più specificatamente, quello relativo al secondo figlio, pensavo di invitarvi a raccontarci la vostra esperienza, non solo su questa tematica ma su altre scelte di volta in volta grazie alla vostra collaborazione, come una sorta di filo conduttore ai vostri post precedenti, la stessa sarà linkata nel post finale che farò io, a disposizione di chi è interessato a sapere qualcosa di più sull’argomento.

Vi faccio un esempio pratico, Il tema di questo mese è: “Una nuova gravidanza”, voi potrete svilupparlo come meglio credete, visto dalla donna in gravidanza, o dalla mamma che deve gestire altri figli, come evitare gelosie, come comunicare la notizia, etc etc….in base alle tematiche che tratterete nei vostri post, troveremo il filo conduttore per il tema del mese successivo.

Anche qui, non saranno copiati i vostri post, semplicemente farò un post finale in cui parlerò della mia esperienza e citerò i vostri post in un elenco finale.

Cosa ve ne pare? Ci state? Per noi sarà una bellissima iniziativa che ci permetterà di tenerci sempre più in contatto e creare una bellissima amicizia virtuale.

Il banner è sempre lo stesso, il link a questo post oppure semplicemente al blog, se vi va di diventare nostre sostenitrici noi non ve lo impediremo :D.

 

 

Lascia un commento

3 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.