Blog Family

Il regalo giusto per il tuo lui

Superdaddy è un motociclista sfegatato e quindi avevo già preparato un post per i papà motociclisti e gli ho regalato tutto ciò che potevo regalargli su questa sua passione.

Tra poco sarà il suo onomastico, stavo pensando ad un regalo da fargli e mi sono messa a cercare un po’ di idee.

Il regalo giusto per il tuo lui:

Ho tanto sentito parlare di smart box, qualche volta l’ho visto anche regalato ma non l’ho mai utilizzato personalmente.

Ho trovato questa confezione carina valida per:
1 notte o una cena o una pausa benessere o un’attività sportiva per 1 o 2 persone
6460 esperienze a scelta tra soggiorni, attività di gusto, benessere o svago.

Ho letto che il buono è valido per due anni e che in caso di furto o smarrimento è previsto il rimborso.

Sperando che scelga me come compagno di viaggio così mi faccio il regalo anche un po’ da sola…

Ho deciso di condividere la ricerca con voi, pensando che se vi trovaste nella stessa situazione potrebbe risultarvi utile.

Alla fine ho scelto di acquistare il portafoglio Pocardo perché l’ho trovato davvero funzionale, mio marito fa il meccanico e se gli prendo un portafoglio chiaro, subito diventa sporco.
Questo portafoglio invece che è nero, in pelle e carbonio è l’ideale perché facile da pulire.
Era disponibile la versione con il portamonete e quello con più spazio per le carte, ho preferito la seconda opzione perché mio marito in genere non porta con sé le monete. Se qualcuno glieli da di resto, lui li mette subito a casa nel salvadanaio.

Mi è uscito anche un codice sconto del 10% in regalo per acquistare il portachiave cosa farò, perché è davvero interessante.
Le chiavi si richiudono all’interno del portachiavi in carbonio così da diventare piccolissimo e non dare fastidio in tasca.


Ci entrano fino a 16 chiavi di misure diverse è possibile inserire anche quelle dell’auto.
E utilizzarlo anche per mantenere il cellulare.

Che mi dite? Cosa regalerete al vostro lui?


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.