DaciaFamilyDay – Conferenza Stampa

BuzzooleDaciaFamilyDay - Conferenza Stampa

DaciaFamilyDay – Conferenza Stampa

Alla conferenza stampa DaciaFamilyDay hanno presentato il DACIA FAMILY PROJECT.

Ovvero un progetto che prevede un contest per chi vuole mettere su famiglia. Infatti per coloro che sono in attesa di un figlio, possono vincere un abbonamento Family (per 4 persone) in una delle prossime tre stagioni al Dacia Arena, la nuova casa dell’Udinese (indipendentemente dalla propria fede sportiva) e partecipare da protagonisti al match Udinese-Napoli del 3/04.

Basta iscriversi al contest e scrivere la propria storia, che racconti la scelta di formare una famiglia senza rinunciare agli hobby e alle passioni di sempre, le storie più originali vinceranno, il contest comincia a partire dal 18 e fino al 15 marzo. Secondo me è davvero una bella iniziativa, a volte quando si diventa genitori si pensa che bisogna rinunciare alle proprie passioni ma non è così.

L’obiettivo quindi è di riempire il nuovo stadio di famiglie, non mi è mai piaciuto quando lo stadio diventava un luogo di violenza e non di sana competizione, come ex sportiva sono felice che il calcio e i tifosi si siano ripresi il proprio spazio, per vivere in modo sano lo sport. Ci sono tanti valori che condivido nello sport: la fatica, la ricerca del risultato, la lealtà, spero di riuscire ad insegnarle ai miei figli e sicuramente anche una partita giocata bene può farlo.

daciafamilyproject

Dacia Family Project nasce dalla fortunata partnership siglata nel 2009 tra Dacia e Udinese Calcio.

Lascia un commento

sedici − quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.