Con Guido la libreria virtuale per freelance e piccoli business

Questo mese ho fatto un mese di abbonamento su: Conguido

la libreria virtuale per freelance e piccoli business

Creata da Enrica Crivello e Ivan Rachieli .

Il prezzo è di 25 € al mese oppure 250 € l’anno. C’è anche la possibilità di acquistare delle consulenze con i due proprietari del sito oppure i loro collaboratori a 90 euro l’ora.

C’è anche un box dove scrivere i propri dubbi riguardo al tema che si sta studiando e il 15 di ogni mese c’è: Guido risponde un video in cui appunto ci saranno tutte le risposte alle nostre perplessità.

Enrica è anche molto disponibile l’ho scocciata un paio di volte ed è stata veloce e carina a rispondermi.

La cosa che mi piaciuta molto e che oltre a loro due, ci sono anche altre persone che insegnano ad esempio come si usa MailChimp è fatto da Daniela Scapoli, e spiega qual è il modo giusto per creare e inviare le mail.

La trovo una cosa molto intelligente perché non tutti possono sapere tutto. Ivan in genere si occupa di tutta la parte che riguarda i siti (è un web designer) e seguire le sue lezioni mi ha fatto migliorare un po’ i miei blog e quindi ho risparmiato sul costo del web master che in genere mi segue queste cose.

Enrica spiega tutta la parte che riguarda i social media e il lavoro da freelance ad esempio molto interessanti i video su come si crea una sales page e come si installa il pixel di facebook.

Le lezioni sono tutte in video, delle quali però c’è anche lo script scritto quindi se siete in una situazione in cui non potete ascoltare i video, potete comunque usufruire di Guido attraverso la lettura.

Ogni due settimane esce un nuovo video quindi ci saranno sempre nuovi contenuti da guardare. Durante le dirette facebook di Ivan ed Enrica ogni martedì tra le 12 e le 13 sulla pagina facebook rilasciano anche un codice sconto, vale la pena approfittarne. Lo consiglio è veramente ben fatto, curato e troverete certamente delle cose nuove da imparare.

Questo è stato il mio mese dedicato alla formazione sono convinta che c’è sempre da imparare e migliorarsi, sto seguendo anche il corso con Gioia Gottini ex dal talento all’idea di business che dura sei settimane e sono quasi arrivata al termine.

Lascia un commento

quindici − quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.