La storia di una madre imprenditrice che ha rivoluzionato il mondo delle etichette per vestiti ed oggetti grazie ad internet

Stikets è un’azienda di produzione e vendita on line, fondata nel 2010 da una madre, Stephanie Marko, che aveva un obiettivo chiaro: “aiutare altre madri come lei.”

Una bella storia di una donna coraggiosa e madre che come sempre si dedicano a trovare soluzioni!

 

Questa donna è diventata imprenditrice perché non riusciva a trovare etichette resistenti per smettere di comprare e ricomprare vestiti ed oggetti dei propri figli e figlie.

 

All’inizio Stephanie lavorava nel suo garage, in compagnia dei suoi due cani mentre il pomeriggio lo passava con i suoi 3 figli.

Dopo 4 anni, Stikets ha una sede propria, 21 impiegati ed ha soddisfatto più di 200.000 clienti.

Uno degli obiettivi di Stikets, inoltre, era di offrire agli utenti un web facile ad usare e molto intuitiva: questa attenzione è stata ricompensata con il premio Ecommretail 2011 al web con il miglior disegno e usabilità.

Infatti su Stikets chiunque può creare etichette personalizzate partendo da disegni esclusivi in modo facile, veloce e divertente: è possibile creare le proprie e personali etichette scegliendo il colore, il tipo di carattere, misure e testo con pochi e semplici clicks.

Attualmente sono stati creati molti altri prodotti pensati per rendere facile la vita in famiglia: gli adesivi murali che permettono di ridecorare le camerette in un momento; le lavagne adesive per promemoria di famiglia e per stimolare la creatività dei bambini; i braccialetti identificativi con una chiusura permanente che fa che i bambini e le bambine abbiano sempre con sé il nome ed un numero di telefono; i metri per bambini; i foto pannelli per avere dei quadretti a casa delle nostre foto; i foto adesivi murali, quest’ultimi di una materiale tessile che permette di attaccarli e staccarli molte volte, decorando così la nostra vita con le immagini che più ci piacciono e appena usciti gli adesivi “bimbo a bordo” per personalizzare la macchina esulando dai classici adesivi.

È un’azienda in espansione che però vuole rimanere fedele alle sue origini: prodotti di qualità, utili e con prezzi accessibili a tutte le tasche.

Personalmente li ho provati, mi trovo così bene che anche quest’anno li ho ordinati, ormai i miei ragazzi si stanno facendo grandi e per fortuna non perdono più le cose, però avere tutti i quaderni e i libri etichettati con il loro nome me li fa sembrare più fini e ordinati. Avete mai provato le etichette per il materiale scolastico e non, dei vostri figli?

Lascia un commento

tre × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.