Cosa regalare ai bambini per Natale?

Cosa regalare ai bambini per Natale?

É una delle domande che noi mamme ci facciamo sempre appena arriva novembre.

Mio figlio First ha scelto come regalo la novità di Spin Master, Bunch Crea Bunchems, una vera e propria stampante 3D giocattolo.

Serve per creare tantissime nuove forme per i bunchems con pochi semplici gesti.

Basta aprire il cassetto alla base, posizionare uno strato di bunchems negli appositi ganci secondo le indicazioni fornite, richiudere e premere verso il basso il bunchbot:
ripetendo questa operazione per tutti gli strati necessari, i bambini vedranno comparire nella parte superiore la loro meravigliosa creazione!

Guardate il video ci ha messo davvero pochi minuti per creare un carinissimo pinguino.

 

La confezione comprende, oltre al Bunchbot anche 300 Bunchems in 8 colori, 8 accessori e un Playbook con 6 modelli suggeriti e le istruzioni per realizzarli.

Su Amazon ho acquistato gli Squishy kawaii, queste cose cinesi/giapponesi sono le preferite da mio figlio. Squishy sarebbero praticamente degli anti stress morbidi di forme diverse. Kawaii sarebbe il fatto che hanno quegli occhietti tipici pucciosi come direbbe lui.

Second ha scelto una macchina telecomandata con il motore a scoppio. Di questo se ne occuperà il padre che è meccanico, io non ne capisco assolutamente nulla.
So solo che costano abbastanza care, spero che almeno non la rompa subito. Essendo lui un bambino abbastanza irruente quando gioca.

Come mamma oltre a scegliere i giocattoli che loro desiderano ho aggiunto dell’abbigliamento.

Perché secondo me oltre alle cose divertenti è bene che ricevono anche regali utili.

Soprattutto quest’anno che First ha iniziato la scuola secondaria e quindi non deve più indossare la tuta scolastica come faceva fino all’anno scorso.

Ha bisogno di molti più vestiti rispetto agli anni precedenti.

Come sempre mi sono affidata ad Original Marines il mio marchio preferito in fatto di abbigliamento per bambini. Ottima qualità, buon costo tenendo conto che i bambini crescono e non indosseranno per più di un anno quello che ho acquistato.
Per le due volte a settimana che fanno palestra a scuola ho scelto la tuta dei Transformers, in giallo e blu l’ho trovata davvero carina!
Per gli altri giorni magliette di cotone a manica lunga di tutti colori, le indossano sotto perché dicono che a scuola fa molto caldo.
Sopra aggiungo una felpa anche perché li andiamo a portare e a prendere con il motorino, non voglio certo fargli prendere un colpo di freddo.

Essendo maschietti per il pezzo di sotto non c’è molta scelta se non pantalone classico, tuta oppure jeans.

Infine per completare l’outfit un buon giubbino che useranno per tutto l’inverno.

Ho preso questo da motociclista perché mio figlio Second come il padre è fissato per andare in moto.
In realtà ho pensato che sarebbe stato ottimo anche per quando andremo sulla neve, l’anno scorso ci sorprese una bufera e ragazzi hanno avuto un po’ freddo.
Original marines partecipa al Black Friday dal 23/11 al 26/11 inclusi e ci sarà fino al 50% di sconto su articoli selezionati, sia nei negozi che online. Un’occasione decisamente da non perdere.
E voi avete già scelto, cosa regalare ai vostri bambini per Natale?

Lascia un commento

2 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.