LA PALEO DIETA SU MISURA

LA  PALEO DIETA SU MISURA di Robb Wolf

Perdi peso e trova la salute con i cibi adatti a te

Un mese per riprogrammare il tuo metabolismo.
Una settimana per scoprire quali cibi puoi mangiare e quali no.

I principi della paleo dieta si basano sull’alimentazione delle origini, fondendo le abitudini alimentari degli uomini del Paleolitico con le più recenti scoperte della genetica, della biochimica e dell’immunologia. Il risultato è una dieta che non solo aiuta a perdere peso, ma fa sentire più in forma e dinamici, riducendo il rischio di malattie legate a un’alimentazione sbagliata e innaturale. Non il solito manuale per dimagrire, ma un libro utile che insegna a stare bene e fare attenzione alla qualità del cibo.

Prima delle feste di Natale un po’ di dieta ci vuole proprio!

Se vuoi acquistare questo libro, clicca sull’immagine sottostante:

LA  PALEO DIETA SU MISURA la trama:

Non riuscite a perdere peso? Non è colpa vostra. I più recenti studi mostrano, infatti, che ogni organismo è diversamente predisposto – ciascuno a modo suo – a mangiare troppo, fare poco movimento e dunque a ingrassare, nuocendo alla propria salute.

Il segreto, allora, è riprogrammare il cervello attraverso una dieta su misura, stabilendo innanzitutto qual è il vostro profilo e, in secondo luogo, l’equilibrio ottimale di sostanze che può migliorare il vostro metabolismo. Questo manuale, basato sui principi della paleo dieta, fornisce a ciascuno un programma di trenta giorni per rimodellare le proprie abitudini alimentari.

Lascia un commento

diciotto − 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.