Linnaeushof parco divertimenti in Olanda

Linnaeushof è il più grande parco divertimenti d’Europa in Olanda.

L’ultimo giorno di permanenza in Olanda siamo stati in questo parco giochi gigante all’aperto, era una bella giornata e quindi ne abbiamo approfittato, c’è anche una parte al chiuso ma è piccola e non vale la pena pagare 11,00 euro a persona per un posto del genere. Invece il parco all’aperto veramente merita è adatto a bambini di ogni età anche i piccolissimi troveranno qualcosa di divertente da fare e al di sotto dei 2 anni non pagano.

Carinissime sono le macchinine dei listone a pedali ma sopraelevate da cui si vede tutto il parco, minigolf, l’isola dei pirati da raggiungere da una rete sopraelevata sul lago con tanto di forziere, macchine da corsa su pista che a Superdaddy sarebbero piaciute un sacco ma che i Child non hanno potuto usufruire perché inferiori al 1,30m.

A Linnaeushof parco divertimenti in Olanda troverete:

Un galeone arenato nella sabbia, con i pedalò di poteva girare nel lago oppure andare in funivia (sempre per i maggiore di 1,30m). Un trenino che viaggiava in continuazione costeggiava tutto il parco, non mancavano sabbiere, scivoli e altalene, una piccola pista ciclabile a misura di bambini sembrava una piccola town si potava fare rifornimento, c‘erano le case la stazione della polizia e il parcheggio.

Area pic-nic attrezzata con sedie e tavoli coperti da ombrelloni, ristorante, bar tutto circondato dal tipico verdeggiante prato olandese. Noi ci siamo portati i panini, la tovaglia e abbiamo fatto il pic-nic a terra.

Le piscine del parco divertimenti, devono essere anche molto carine, purtroppo erano chiuse aprono a fine aprile.

Qual’è il vostro parco divertimenti preferito?

2 commenti su “Linnaeushof parco divertimenti in Olanda”

Lascia un commento

4 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.