Come diventare un’incaricato Amway

Come diventare un'incaricato Amway

Oggi ho deciso di spiegarvi:

Come diventare un’incaricato Amway

Se mi seguite sui social, avete visto che ho deciso di affiancare questo nuovo lavoro, al mio già avviato di blogger. E sì sono sempre alla ricerca di nuovi modi per guadagnare. I miei bambini crescono, hanno sempre meno bisogno di me fisicamente e c’è sempre bisogno di più soldi per sostenere le varie attività: scolastiche, extrascolastiche, di cura della persona, cibo etc… ma so che non vi sto dicendo niente di nuovo, stiamo tutti a combattere la nostra personalissima battaglia in questa vita.

Il mio codice incaricato (codice sponsor da inserire nel sito per l’iscrizione) è: 5168134

amway-mia-foto

Vi serve se volete acquistare ma soprattutto se volete diventare un collaboratore Amway, perché senza presentazione non è possibile accedere al sito.

Lo START! kit ha il costo 31 euro, ed è l’unica spesa che dovrete affrontare all’inizio.

il kit contiene:
· Guida Rapida all’Attività
· Presentazione “L’Opportunità Amway”
· Brochure “La Vostra Scelta”
· Catalogo Prodotti
· Listino Prezzi per l’Incaricato

Vi torneranno indietro i soldi dello start kit, se entro 90 giorni deciderete di rescindere dal contratto, basta una semplice raccomandata con ricevuta di ritorno per farlo. Il contratto ha validità annuale e ogni hanno si pagano sui 30 euro per riattivarlo. (Che subito riacquisterete vendendo i prodotti oppure facendo conoscere un nuovo incaricato all’azienda.)

Per prima cosa si compila il modulo che si stamperà e invierà tramite fax al numero:02 90463417
oppure via e-mail (documenti@amway.com), in via formato elettronico solo se sapete mettere la firma digitale.

entro 30 giorni dalla data di registrazione.

oppure per posta all’indirizzo:

Amway Italia s.r.l. Viale Liguria, 24

20134 Milano Italia

Entro lo stesso termine, dovrà essere trasmesso anche il primo ordine che include lo Start! Kit.

Bisogna inviare una copia di un documento e stampare e firmare il modulo di autocertificazione che si possiedono i requisiti dei diritti morali. E’ veramente più semplice farlo che scriverlo ma qualsiasi dubbio dovesse venirvi, io sono qui.

Vediamo quanto si può guadagnare:

Il Quadro Remunerativo per gli Incaricati alle Vendite Amway ricompensa, per la vendita dei prodotti, te stesso e tutti gli Incaricati che hai sponsorizzato. Potrete percepire un “reddito” extra grazie a:
Ricarico sul prezzo di vendita dei prodotti al cliente.
Bonus sulle prestazioni mensili dal 3% al 21% del volume d’affari in funzione della produttività mensile.
Bonus mensili e annuali sulla leadership, altri premi in contanti e incentivi commerciali sulla base delle vendite del tuo gruppo di sponsorizzazione.

Si può lavorare in regime di ritenuta d’acconto (proprio come noi blogger) oppure con P.IVA codice attività 461902 incaricato di vendite a domicilio.

La prima cosa che ho fatto è stata creare il sito web sulla pagina del gruppo, è veramente molto semplice sono pochi passaggi. Ci sono già le parti scritte pre-formattate (che però si possono cambiare a piacimento.)

Quando il vostro sito sarà online (ma anche prima non è obbligatorio) potrete iniziare a parlare ai vostri conoscenti dell’attività in Amway e dei prodotti che vende.

Qui sotto troverete il video in cui provo i campioni di crema per il visto Artistry

Grazie al sito posso inviare prodotti a tutte le mie amiche sparse per l’Italia, sulla qualità dei prodotti Amway credo ci sia poco da dire, chiunque ha sentito che ero diventato un’incaricato, li aveva già provati e ne confermava la bontà. Un po’ cari a detta di qualcuno ma sono super-concentrati. Quindi basta utilizzarne la giusta quantità per evitare inutile spreco di denaro.
detergente-multiuso

Se devo consigliarvi un detersivo su tutti allora scelgo il multiuso, adoro il fatto che un solo detersivo mi dia la possibilità di pulire bene diverse superfici e stanze come: bagno, cucina, pavimenti! Costo contenuto solo 9,36 EURO se non lo sprecate vi durerà tantissimo.
detersivi-formato-mini

Per il bucato potreste provare con i detersivi in formati mini, vedrete se vi piacciono e sono l’ideale da portare in vacanza. Nel kit sono compresi i tre detersivi principali: capi delicati, scuri, bucato bianco 24,18 EURO.

3 commenti su “Come diventare un’incaricato Amway”

  1. Io mi chiedo come fa a fatturare così tanto questa azienda ,quando vendono i prodotti tutti comprati da altre aziende ad esempio L olio che è Carapelli ,ma ci vuole del coraggio a comprare certi prodotti

    Rispondi

Lascia un commento

3 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.