Blog Family

Conservare le impronte dei bambini

Stavo sistemando i lavoretti dei Child, ormai le cartelline stracolme non si contano più e stanno tutte per scoppiare! Ho trovato un cartoncino bianco datato 2008 di quando First aveva 18 mesi, con le impronte delle sue manine e piedini non vi dico adesso dopo 3 anni che differenza, com’erano piccole …

Vi consiglio vivamente di farle anche voi, che tenerezza che mi hanno ispirato, ma quanto crescono stì figli!

Semplicissimo da realizzare, basta comprare i colori per le dita metterne un pò in un piatto di plastica immergere mani e piedi e timbrare 🙂


3 commenti

  • unamammaperdue il 27/7/2011 scrive:

    si!confermo, davvero belli questi ricordi!
    io ho stampato le mani dei bambini la prima volta a 4 mesi, poi cerco di ripetere il piu’ spesso possibile, almeno una volta all’anno, meglio se d’estate in giardino…!



  • Biancume=BNC il 30/7/2011 scrive:

    è vero è incredibile constatare quanto crescono..io amo conservare per ricordo anche se poi l’effetto malinconia è assicurato



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.