E’ facile vincere con #EssereDecò

E’ facile vincere con #EssereDecò

I supermercati Decò hanno organizzato l’iniziativa:

Che tipo da supermercato sei? – #EssereDecò“. Il concorso attivo nelle regioni: Campania, Abruzzo, Molise, Lazio, Basilicata e Puglia, mette in palio tutti i premi del nuovo catalogo Essere Decò,  con una super estrazione finale, che si terrà l’ 08/10/2016.

 

Partecipare è semplice, basta collegarsi  www.esseredeco.it , (dove c’è anche la sezione rubrica e ricette che adoro!) rispondere ad un questionario per scoprire  al termine del test che tipo da supermercato sei ed infine procedere con la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti.

E incrociare le dita naturalmente! A me è uscito che sono Tommaso, mi ci sono ritrova abbastanza devo dire. In effetti sono una persona organizzata e il fatto che io faccia ogni settimana la lista della spesa e il menu settimanale lo conferma.

Ciò non toglie che mi piace anche provare prodotti nuovi o che sono disposta a cambiare il menù che ho precedentemente deciso di preparare, se trovo un prodotto che m’ispira di più.

essere Decò

 

Devo dire che con i supermercati Decò mi trovo molto bene, lo tengo vicino casa e ci vado spesso a fare la spesa. I prodotti a marchio Decò sono di ottima qualità e venduti ad un prezzo veramente conveniente. C’è una buona e ampia scelta di prodotti, in generale e ho trovato sempre il personale estremamente gentile al suo interno.

Controllate sempre il volantino per accedere alle offerte della settimana ed ottenere ancora maggiore risparmio con la stessa qualità di sempre.

Il marchio Decò si fa vanto di essere un perno della tradizione perché cerca di acquistare prodotti che siano rispettosi del territorio e delle persone. Per questo i supermercati Decò hanno un assetto così territoriale, nel rispetto del luogo dove nasce e alle persone che lo popolano.

Per rimanere sempre aggiornati mi raccomando, iscrivetevi alla pagina facebook supermercatidecò. In bocca al lupo e affrettatevi, c’è tempo solo fino al 17 settembre per partecipare. Angela.

Lascia un commento

due × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.