Hotel Metropol: Vacanza a misura di famiglia

spiaggia-gatteo-mare

La Riviera Adriatica è un luogo perfetto per trascorrere le proprie vacanze estive con la famiglia, anche se si viaggia con dei bambini. LHotel Metropol è la struttura ricettiva ideale per tutti i villeggianti che, oltre al relax e al divertimento, sono in cerca di un albergo attrezzato anche per i più piccoli. Grazie ad una serie di sconti e servizi, infatti, l’Hotel Metropol permette a tutti i suoi clienti di trascorrere un soggiorno all’insegna del comfort e della tranquillità, lasciando a casa pensieri e preoccupazioni.

La struttura alberghiera offre tanti servizi a misura di bambino, affinché i genitori possano godersi la vacanza, sapendo che i propri figli sono al sicuro, in uno spazio dedicato dove possono divertirsi. L’hotel infatti è dotato di un ampio parco giochi, allestito nelle vicinanze del giardino e della terrazza, dove i bambini possono svagarsi e giocare insieme, lontano dai pericoli e dal caos cittadino.

I genitori possono sostare sull’ampia terrazza per godersi un cocktail in compagnia e, allo stesso tempo, osservare i propri figli che giocano. All’interno dell’Hotel Metropol è presente anche una sala giochi attrezzata, dedicata ai bambini più grandi che possono intrattenersi con i propri videogiochi preferiti.

Hotel Metropol Vacanza a misura di famiglia
Ma non è tutto. La struttura infatti aderisce al “Gatteo Mare Village”, che ogni anno organizza eventi dedicati alle famiglie e in particolare ai bambini, con musica, tornei e spettacoli dal vivo. Le giornate, grazie all’Hotel Metropol, non sono mai noiose! Le famiglie possono trascorrere la giornata in spiaggia in tutto divertimento, usufruendo del servizio di animazione che offre balli di gruppo per tutte le età e organizza piccole competizioni sportive.

La struttura è inoltre la scelta ideale anche per le famiglie più numerose, che possono soggiornare in camere triple o quadruple. Le camere sono dotate anche di letti per bambini, culle per i neonati e spondine, affinché anche i più piccoli dormano in tutta sicurezza. L’uso di culle e spondine è completamente gratuito, inoltre gli ospiti possono richiede anche l’aggiunta di lettini o letti a castello. Tutte le sistemazioni dispongono di bagno privato con box doccia, telefono e televisore satellitare di ultima generazione, ideale anche per l’intrattenimento dei più piccoli. Le camere sono anche dotate di balcone privato con una bellissima vista sul mare.

piscina1

L’ultimo piano dell’Hotel ospita anche una grande piscina, adatta a tutta la famiglia, che consente di rilassarsi sotto il bellissimo sole della Riviera Adriatica e usufruire della vasca idromassaggio.

Ma non finisce qui. L’Hotel Metropol difatti mette a disposizione di tutte le famiglie una serie di sconti e promozioni, per chi viaggia con i bambini a seguito. Per i bambini al di sotto dei due anni, il soggiorno è totalmente gratuito così come il servizio buffet e i primi piatti. Per i bambini dai tre agli undici anni, invece, c’è uno sconto del 50% sia sul soggiorno che sul servizio ristorante. Le famiglie possono inoltre scegliere tre tipi di soluzioni, a seconda delle proprie esigenze. In particolare, l’hotel offre la formula Bed & Breakfast che comprende soggiorno e servizio colazione, la formula mezza pensione oppure il servizio di pensione completa.

Lascia un commento

16 − 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.