Blog Family

Kung fu panda 3

kung fu panda 3

Kung fu panda 3

Alla nostra famiglia Kung fu panda piace molto, il primo episodio l’abbiamo visto in DVD, fu un regalo di compleanno, ci è piaciuto tanto che appena uscì al cinema il secondo episodio andammo a vederlo. Non potevamo certo perderci il terzo. E’ stato divertente come sempre, adesso poi che ha due papà e una comunità di Panda su cui fare affidamento avrà ancora pi responsabilità. Sorprendentemente ce la farà come sempre.

Kung fu panda 3 la trama:

In Kung fu Panda 3, dopo essersi ricongiunto con il papà Li, che non vedeva da lungo tempo, Po raggiunge con lui il suo villaggio d’origine: un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi. La minaccia tuttavia è dietro l’angolo, quando il potente spirito maligno Kai inizia a terrorizzare l’intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, ci vorrà tutta l’abilità e l’audacia di Po per insegnare ai suoi maldestri e festaioli compagni panda l’arte del kung fu, e trasformarli così in una vera e propria squadra da combattimento.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.