Blog Family

CONCORSO “VINCI QUINNY BOLD BLOCK!”

double 600x600

CONCORSO “VINCI QUINNY BOLD BLOCK!”

Mia sorella ha scelto per suo figlio il Quinnyzappxtra2 e si è trovata molto bene, quindi mi è sembrato carino parlarvi di questo concorso che vi permette di:

Dal 23 febbraio al 15 marzo basterà accedere alla pagina Facebook Quinny Italia e giocare a creare la propria “moodboard” personalizzando gli oggetti proposti, secondo il proprio gusto, compilare il form con i propri dati e inviarlo.

Ogni partecipante potrà condividere sulla propria pagina Facebook la moodboard creata. Il 31 marzo 2016 saranno estratti i nomi dei fortunati vincitori che si aggiudicheranno:

1° Premio – Quinny Moodd Bold Block e navicella Foldable

2° e 3° Premio – Quinny Moodd Bold Block

Dai partecipate!

Vi metto anche un’esempio di come d’evessere una bella #moodboard

concorso quinny

I QUINNY BLOCK SPECIAL EDITION sono 2:

MOODD – REWORKED RED:

un essenziale telaio nero fa da cornice a seduta, cestello portaoggetti e capottina che giocano nei toni del rosso lacca, rosa bubble e total black. Si ottiene così un effetto shock, di grande impatto che non passa certamente inosservato.

MOODD – REWORKED GREY:

il telaio sempre nero si accosta a “blocks” in grigio powder, grigio ferro e total white della seduta, cestello portaoggetti e capottina. Il risultato è un sofisticato passeggino, in toni decisamente fashion. Perfetto per chi ama l’eleganza di queste tonalità in un accostamento davvero sorprendente, che non rinuncia a un effetto più delicato. Quale sarà il modello che più si addice al vostro stile di vita? All’energia e al carattere del vostro bimbo?

Scegliete e non passerete di certo inosservati nelle metropoli di tutto il mondo. Innamoratevi delle caratteristiche uniche di QUINNY MOODD BOLD BLOCK: • L’apertura è automatica e la chiusura facilissima • Il maniglione è regolabile in altezza • La seduta è reclinabile in posizione orizzontale e direzionabile fronte strada o fronte mamma. • La ruota anteriore piroettante lo rende particolarmente agile nelle strade cittadine • La capottina offre un’ottima protezione dal sole (50 UV+) Il poggiapiedi è regolabile • Il cestello portaoggetti è perfetto per contenere lo shopping e tutto quanto può servire QUINNY MOODD si trasforma facilmente in trio grazie agli adattatori, che permettono il fissaggio della navicella Quinny Foldable Carrycot e del seggiolino auto Bébé Confort Pebble Plus o CabrioFix per avere un’unica soluzione, che accompagna la vita dei bimbi dalla nascita ai primi passi.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.